"Gli avversari soffrono la sola presenza di Jannik, una sorta di sudditanza psicologica. E' una macchina perfetta". Stefano Pescosolido, voce di Sky Sport, a Il Dolomiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Gli avversari soffrono la sola presenza di Jannik, una sorta di sudditanza psicologica. E' una macchina perfetta". Stefano Pescosolido, voce di Sky Sport, a Il Dolomiti Inviato a Malaga, oggi Pescosolido commenterà la semifinale di Coppa Davis che vedrà gli azzurri opposti all'Australia. "Chiudere in due partite altrimenti il doppio "Aussie" è fuori portata? Non sono d'accordo: quando ti trovi dall'altra parte due come Sinner e Berrettini che tirano dall'altra parte palle velocissime e pesantissime, diventa dura anche per gli specialisti" MALAGA. (il Dolomiti)
Su altre fonti
Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. (Digital-Sat News)
Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals, guiderà gli azzurri nel singolare, mentre Matteo Berrettini sarà quasi certamente schierato come n. LE SCELTE DI VOLANDRI (LiveTennis.it)
La Nazionale azzurra scenderà in campo sabato 23 novembre alle 13 (LAPRESSE)
Superato (a fatica) l'ostacolo Argentina, per l'Italia adesso c'è da battere l'Australia per raggiungere l'atto conclusivo della Coppa Davis 2024: l'appuntamento per la semifinale è per sabato 23 novembre a partire dalle 13, sempre al José Maria Martin Carpena di Malaga (Quotidiano Sportivo)
Dopo la vittoria ai quarti contro l'Argentina, gli azzurri guidati da Sinner sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia tennistica. L'obiettivo è tornare sul tetto del mondo ascolta articolo (Sky Tg24 )
L’altra finalista è l’Olanda. Ora di pranzo del sabato con la Coppa Davis in tv: alle 13 comincia la semifinale tra l’Italia e l’Australia, match in onda su Rai e Sky. (La Stampa)