Italia-Australia, semifinale Coppa Davis 2024: a che ora inizia e dove vederla in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova grande sfida attende il tennis azzurro. Sabato 23 novembre, a Malaga, si gioca Italia-Australia, semifinale di Coppa Davis 2024. Per gli australiani sarà anche un'occasione di rivincita dopo la finale persa un anno fa contro Sinner e compagni. I nostri, però, non hanno nessuna intenzione di concedergliela. Capitan Volandri dovrà trovare le migliori contro misure per un avversario forte che è riuscito a superare nei quarti l'ostacolo Stati Uniti (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nella semifinale di Coppa Davis ci sarà la rivincita della finale dello scorso anno tra l'Italia e gli aussie. Uno per tutti, adesso tutti contro il numero 1, Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
Giornata di vigilia per l’Italia, che sabato 23 novembre (a partire dalle ore 13.00) affronterà l’Australia nella semifinale della Coppa Davis. Gli azzurri torneranno sul cemento indoor di Malaga per fronteggiare la compagine oceanica, che all’esordio è riuscita a eliminare i più quotati Stati Uniti d’America. (OA Sport)
Dopo la vittoria ai quarti contro l'Argentina, gli azzurri guidati da Sinner sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia tennistica. L'obiettivo è tornare sul tetto del mondo ascolta articolo (Sky Tg24 )
Superato (a fatica) l'ostacolo Argentina, per l'Italia adesso c'è da battere l'Australia per raggiungere l'atto conclusivo della Coppa Davis 2024: l'appuntamento per la semifinale è per sabato 23 novembre a partire dalle 13, sempre al José Maria Martin Carpena di Malaga (Quotidiano Sportivo)
Un remake della finale dello scorso anno, vinta dagli azzurri a 46 anni dall'ultimo trionfo. Il capitano della squadra, Filippo Volandri, avrà gia visto e rivisto la partita vinta dagli aussies contro gli Stati Uniti martedì 20 novembre per capire chi schierare fra Jannik Sinner e compagni. (ilmessaggero.it)
Dove vedere la Coppa Davis e Italia-Australia in tv oggi: Sinner, Berrettini e Musetti in diretta gratis, anche in streaming in chiaro stasera (Goal Italia)