Coppa Davis 2024 in tv, domani Italia-Australia: dove vederla

Coppa Davis 2024 in tv, domani Italia-Australia: dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La Nazionale azzurra scenderà in campo sabato 23 novembre alle 13 Dopo la vittoria all’esordio delle Finals 8 di Coppa Davis contro l’Argentina, l’Italia guidata da capitan Filippo Volandri si prepara a tornare in campo. Domani, sabato 23 novembre, gli azzurri guidati dal numero uno del mondo Jannik Sinner sempre più leader del gruppo dopo la vittoria alle Atp Finals di Torino, affrontano l’Australia che ha battuto gli Stati Uniti 2-1. (LAPRESSE)

Su altri media

La sfida tra Italia e Australia, in programma per le semifinali della Coppa Davis 2024, si terrà sabato 23 novembre alle 13:00 presso la Martin Carpena Arena di Malaga. Questo incontro si preannuncia particolarmente impegnativo, considerando la storia dei confronti tra le due nazionali. (Tom's Hardware Italia)

ADVERTISEMENT Thanasi Kokkinakis è stato protagonista nella sfida che l'Australia ha vinto contro gli Stati Uniti nei quarti di finale della Coppa Davis a Malaga. L'Australia sfiderà domani, sabato 23 novembre, alle 13 l'Italia in semifinale in quella che è la rivincita della partita dell'anno scorso in finale, partita che ha visto Jannik Sinner e compagni trionfare. (Tennis World Italia)

Dopo la vittoria contro l'Argentina, sabato l'ItalTennis sfida l'Australia in quella che è la finale anticipata della Davis 2024. Sinner trascinatore degli azzurri (il Dolomiti)

Coppa Davis, Sinner vs De Minaur contro l'Australia, ma gli altri? Berrettini o Musetti? Kokkinakis o Popyrin? E il doppio (se servirà)? Ecco previsioni e precedenti

Un anno dopo la storica finale, Italia e Australia si ritrovano di fronte in Coppa Davis, questa volta in semifinale. Gli esperti vedono favorita la squadra di Volandri per il bis, dopo la convincente vittoria nei quarti contro l’Argentina. (LiveTennis.it)

Giornata di vigilia per l’Italia, che sabato 23 novembre (a partire dalle ore 13.00) affronterà l’Australia nella semifinale della Coppa Davis. I detentori dell’Insalatiera partiranno con i favori del pronostico, ma dovranno stare particolarmente attenti alla verve degli aussie, desiderosi di firmare un nuovo colpaccio. (OA Sport)

Sarà una rivincita della Coppa Davis del 2023 la gara che si disputerà tra Italia e Australia: si incontreranno di nuovo a Malaga, ma questa volta in semifinale. Se ai quarti il primo dei due singoli è stato giocato da Lorenzo Musetti, di cui ci ha parlato Luca Bottazzi, questa volta, oltre a Jannik Sinner, sembra che sia arrivato il turno di Matteo Berrettini. (MOW)