Coppa Davis 2024, quando si gioca e dove vedere Italia-Australia: non perdere del match!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte foto: Il Corriere dello Sport L'Italia approda in semifinale di Coppa Davis: prossimo avversario l'Australia di De Minaur. Dopo il successo contro l'argentina, gli azzurri si preparano dunque al remake della finale dello scorso anno, che li ha visti poi trionfare. Una sfida che promette spettacolo e emozioni, con Jannik Sinner e compagni pronti a difendere il titolo. Coppa Davis 2024, quando e a che ora si gioca Italia-Australia Ma quando si gioca? E come seguire questo imperdibile match? Ecco tutte le informazioni sulla semifinale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. (Skuola.net)
Ne parlano anche altri media
Un anno dopo la storica finale, Italia e Australia si ritrovano di fronte in Coppa Davis, questa volta in semifinale. Gli esperti vedono favorita la squadra di Volandri per il bis, dopo la convincente vittoria nei quarti contro l’Argentina. (LiveTennis.it)
Gli azzurri incontrano gli Aussies per la 14ma volta, la seconda consecutiva dopo la finale dell'anno scorso a Malaga. Grazie ai successi di Jannik Sinner e Matteo Arnaldi, rispettivamente su Alex De Minaur e Alexei Popyrin, l'Italia ha trionfato per la seconda volta in Coppa Davis (SuperTennis)
Per gli avversari, invece, i singolari attesi saranno Alex de Minaur e Thanasi Kokkinakis. Se ai quarti il primo dei due singoli è stato giocato da Lorenzo Musetti, di cui ci ha parlato Luca Bottazzi, questa volta, oltre a Jannik Sinner, sembra che sia arrivato il turno di Matteo Berrettini. (MOW)
La Nazionale azzurra scenderà in campo sabato 23 novembre alle 13 (LAPRESSE)
Thanasi Kokkinakis è stato protagonista nella sfida che l'Australia ha vinto contro gli Stati Uniti nei quarti di finale della Coppa Davis a Malaga. L'Australia sfiderà domani, sabato 23 novembre, alle 13 l'Italia in semifinale in quella che è la rivincita della partita dell'anno scorso in finale, partita che ha visto Jannik Sinner e compagni trionfare. (Tennis World Italia)
Gli azzurri torneranno sul cemento indoor di Malaga per fronteggiare la compagine oceanica, che all’esordio è riuscita a eliminare i più quotati Stati Uniti d’America. I detentori dell’Insalatiera partiranno con i favori del pronostico, ma dovranno stare particolarmente attenti alla verve degli aussie, desiderosi di firmare un nuovo colpaccio. (OA Sport)