Dopo la vittoria contro l'Argentina, sabato l'ItalTennis sfida l'Australia in quella che è la finale anticipata della Davis 2024. Sinner trascinatore degli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro l'Argentina, sabato l'ItalTennis sfida l'Australia in quella che è la finale anticipata della Davis 2024. Sinner trascinatore degli azzurri L'altoatesino è in forma strepitosa: contro l'Australia, nel remake della finale dello scorso anno, probabilmente Berrettini verrà schierato come primo singolarista, poi toccherà al fuoriclasse di Sesto. A seguire l'eventuale doppio dove gli "Aussie" dispongono di una delle coppie più forti del mondo. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la vittoria all’esordio delle Finals 8 di Coppa Davis contro l’Argentina, l’Italia guidata da capitan Filippo Volandri si prepara a tornare in campo. Domani, sabato 23 novembre, gli azzurri guidati dal numero uno del mondo Jannik Sinner sempre più leader del gruppo dopo la vittoria alle Atp Finals di Torino, affrontano l’Australia che ha battuto gli Stati Uniti 2-1. (LAPRESSE)
Fonte foto: Il Corriere dello Sport Una sfida che promette spettacolo e emozioni, con Jannik Sinner e compagni pronti a difendere il titolo. (Skuola.net)
Uno per tutti, adesso tutti contro il numero 1, Jannik Sinner. Alex è destinato a incontrare ancora Sinner, il primo singolare può essere decisivo: chi tra Popyrin e Kokkinakis? E in caso di parità dopo le prime due sfide, occhio a Ebden e Thompson L’Australia in Coppa Davis incarna il concetto di squadra applicato al tennis. (La Gazzetta dello Sport)
Capitan Volandri dovrà trovare le migliori contro misure per un avversario forte che è riuscito a superare nei quarti l'ostacolo Stati Uniti. Una nuova grande sfida attende il tennis azzurro. Sabato 23 novembre, a Malaga, si gioca Italia-Australia, semifinale di Coppa Davis 2024. (Today.it)
Per gli avversari, invece, i singolari attesi saranno Alex de Minaur e Thanasi Kokkinakis. Sarà una rivincita della Coppa Davis del 2023 la gara che si disputerà tra Italia e Australia: si incontreranno di nuovo a Malaga, ma questa volta in semifinale. (MOW)
Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals, guiderà gli azzurri nel singolare, mentre Matteo Berrettini sarà quasi certamente schierato come n. Un anno dopo la storica finale, Italia e Australia si ritrovano di fronte in Coppa Davis, questa volta in semifinale. (LiveTennis.it)