Sinner e Berrettini si preparano insieme, ma il set di allenamento salta per un imprevisto. Domani Italia-Australia

Sinner e Berrettini si preparano insieme, ma il set di allenamento salta per un imprevisto. Domani Italia-Australia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Giornata di vigilia per l’Italia, che sabato 23 novembre (a partire dalle ore 13.00) affronterà l’Australia nella semifinale della Coppa Davis. Gli azzurri torneranno sul cemento indoor di Malaga per fronteggiare la compagine oceanica, che all’esordio è riuscita a eliminare i più quotati Stati Uniti d’America. I detentori dell’Insalatiera partiranno con i favori del pronostico, ma dovranno stare particolarmente attenti alla verve degli aussie, desiderosi di firmare un nuovo colpaccio. (OA Sport)

Su altre testate

Attualmente ancora da stabilire i tennisti schierati da entrambe le nazionali. Ora di pranzo del sabato con la Coppa Davis in tv: alle 13 comincia la semifinale tra l’Italia e l’Australia, match in onda su Rai e Sky. (La Stampa)

Il sogno Coppa Davis continua. L'Italia, dopo la vittoria in rimonta nei quarti di finale contro l'Argentina, oggi 23 novembre torna in campo a Malaga per una semfinale che si preannuncia dura e spettacolare. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Il sogno Coppa Davis continua. L’Italia, dopo la vittoria in rimonta nei quarti di finale contro l’Argentina, oggi 23 novembre torna in campo a Malaga per una semfinale che si preannuncia dura e spettacolare. (CremonaOggi)

Coppa Davis: chi è l'Australia, l'avversaria dell'Italia in semifinale

Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals, guiderà gli azzurri nel singolare, mentre Matteo Berrettini sarà quasi certamente schierato come n. LE SCELTE DI VOLANDRI (LiveTennis.it)

Non c'è tempo per esultare dopo la vittoria nei quarti di Coppa Davis con l'Argentina. Un remake della finale dello scorso anno, vinta dagli azzurri a 46 anni dall'ultimo trionfo. (ilmessaggero.it)

Lo scorso anno il rammarico di capitan Hewitt fu quello di non essere riuscito a portare la sfida al doppio decisivo in cui gli 'Aussie', con Purcell ed Ebden, avr… L’Australia riprova a mettere il bastone tra le ruote all’Italia dopo la finale di Coppa Davis persa 2-0 nel 2023. (la Repubblica)