Dove vedere la Coppa Davis e Italia-Australia in tv oggi: Sinner, Berrettini e Musetti in diretta gratis, anche in streaming in chiaro stasera

Dove vedere la Coppa Davis e Italia-Australia in tv oggi: Sinner, Berrettini e Musetti in diretta gratis, anche in streaming in chiaro stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dove vedere la Coppa Davis e Italia-Australia in tv oggi: Sinner, Berrettini e Musetti in diretta gratis, anche in streaming in chiaro stasera Superata l'Argentina nei quarti, Sinner e compagni vanno a caccia della finalissima di Coppa Davis: dove guardare le semifinali live oggi. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri di capitan Filippo Volandri ci arrivano dopo aver superato l’Argentina non senza patemi, per via dell’inattesa sconfitta di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo. Al Martin Carpena di Malaga l’Italia del tennis torna in campo per conquistare la finale e difendere l’Insalatiera conquistata un anno fa, la seconda della sua storia. (Il Fatto Quotidiano)

Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. (Digital-Sat News)

Capitan Volandri dovrà trovare le migliori contro misure per un avversario forte che è riuscito a superare nei quarti l'ostacolo Stati Uniti. Per gli australiani sarà anche un'occasione di rivincita dopo la finale persa un anno fa contro Sinner e compagni. (Today.it)

Coppa Davis 2024, Italia-Australia: orario e dove vedere la semifinale

ADVERTISEMENT Thanasi Kokkinakis è stato protagonista nella sfida che l'Australia ha vinto contro gli Stati Uniti nei quarti di finale della Coppa Davis a Malaga. L'Australia sfiderà domani, sabato 23 novembre, alle 13 l'Italia in semifinale in quella che è la rivincita della partita dell'anno scorso in finale, partita che ha visto Jannik Sinner e compagni trionfare. (Tennis World Italia)

LE SCELTE DI VOLANDRI Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals, guiderà gli azzurri nel singolare, mentre Matteo Berrettini sarà quasi certamente schierato come n. (LiveTennis.it)

Chi vince sfiderà domenica 24 novembre a partire dalle 16 l'Olanda, che ha avuto la meglio nell'altra semifinale contro la Germania. (Quotidiano Sportivo)