"In Coppa Davis ho queste tre cose" - Kokkinakis carico per la sfida contro l'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thanasi Kokkinakis è stato protagonista nella sfida che l'Australia ha vinto contro gli Stati Uniti nei quarti di finale della Coppa Davis a Malaga. L'Australia sfiderà domani, sabato 23 novembre, alle 13 l'Italia in semifinale in quella che è la rivincita della partita dell'anno scorso in finale, partita che ha visto Jannik Sinner e compagni trionfare. ADVERTISEMENT Battendo Ben Shelton col punteggio di 6-1, 4-6, 7-6 dopo un tie break fiume terminato 16-14 e una partita con continui ribaltamenti di fronte, Thanasi Kokkinakis ha portato il primo punto all'Australia. (Tennis World Italia)
Su altri media
Superato (a fatica) l'ostacolo Argentina, per l'Italia adesso c'è da battere l'Australia per raggiungere l'atto conclusivo della Coppa Davis 2024: l'appuntamento per la semifinale è per sabato 23 novembre a partire dalle 13, sempre al José Maria Martin Carpena di Malaga (Quotidiano Sportivo)
A guidare la Nazionale italiana ci sarà ancora una volta Jannik Sinner, fresco di trionfo alle Atp Finals, che vuole chiudere un 2024 da sogno, impreziosito anche dalla vittoria, sempre a Malaga, della selezione femminile nella Billie Jean King Cup. (CremonaOggi)
La testa dell'Italia è già al prossimo avversario, l'Australia. Non c'è tempo per esultare dopo la vittoria nei quarti di Coppa Davis con l'Argentina. (ilmessaggero.it)
A guidare la Nazionale italiana ci sarà ancora una volta Jannik Sinner, fresco di trionfo alle Atp Finals, che vuole chiudere un 2024 da sogno, impreziosito anche dalla vittoria, sempre a Malaga, della selezione femminile nella Billie Jean King Cup. (Adnkronos)
Una vittoria sofferta, per nulla scontata in questa edizione della Coppa Davis già mutilata del blasone spagnolo e del talento americano. A maggior ragione quando il pass per la semifinale era legato ad un match di doppio contro specialisti della disciplina, per quanto il favore dei pronostici fosse tutto dalla parte dei singolaristi azzurri e del numero uno al mondo. (ilmattino.it)
Superata l'Argentina nei quarti, Sinner e compagni vanno a caccia della finalissima di Coppa Davis: dove guardare le semifinali live oggi. (Goal Italia)