Il "solito" De Minaur e un doppio da paura: Australia, chi si rivede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella semifinale di Coppa Davis ci sarà la rivincita della finale dello scorso anno tra l'Italia e gli aussie. Alex è destinato a incontrare ancora Sinner, il primo singolare può essere decisivo: chi tra Popyrin e Kokkinakis? E in caso di parità dopo le prime due sfide, occhio a Ebden e Thompson L’Australia in Coppa Davis incarna il concetto di squadra applicato al tennis. Uno per tutti, adesso tutti contro il numero 1, Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
La squadra è rimasta praticamente identica: è cambiato solo uno dei 5 componenti, ovvero Kokkinakis al posto di Purcell. Lo scorso anno il rammarico di capitan Hewitt fu quello di non essere riuscito a portare la sfida al doppio decisivo in cui gli 'Aussie', con Purcell ed Ebden, avr… (la Repubblica)
Il collegamento con Malaga si apre alle 13, la telecronaca degli incontri è affidata a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico, le interviste sono a cura di Maurizio Fanelli. (La Stampa)
L'altoatesino è in forma strepitosa: contro l'Australia, nel remake della finale dello scorso anno, probabilmente Berrettini verrà schierato come primo singolarista, poi toccherà al fuoriclasse di Sesto. (il Dolomiti)
Chi vince sfiderà domenica 24 novembre a partire dalle 16 l'Olanda, che ha avuto la meglio nell'altra semifinale contro la Germania. (Quotidiano Sportivo)
Non c'è tempo per esultare dopo la vittoria nei quarti di Coppa Davis con l'Argentina. Un remake della finale dello scorso anno, vinta dagli azzurri a 46 anni dall'ultimo trionfo. (ilmessaggero.it)
Dopo la vittoria all’esordio delle Finals 8 di Coppa Davis contro l’Argentina, l’Italia guidata da capitan Filippo Volandri si prepara a tornare in campo. Domani, sabato 23 novembre, gli azzurri guidati dal numero uno del mondo Jannik Sinner sempre più leader del gruppo dopo la vittoria alle Atp Finals di Torino, affrontano l’Australia che ha battuto gli Stati Uniti 2-1. (LAPRESSE)