Alvino preannuncia il modulo scelto da Conte per il suo Napoli

Alvino preannuncia il modulo scelto da Conte per il suo Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Oggi il Napoli giocherà la prima amichevole stagionale contro l'Anaune Val di Non, c'è grande curiosità per la scelta del modulo tattico. Il Napoli scenderà in campo oggi pomeriggio contro l'Anaune Val di Non, in tanti sono curiosi sulla prima del tecnico Antonio Conte sulla panchina partenopea. Ci sarà il tutto esaurito al campo di Carciato per la gara amichevole odierna. Ci saranno anche diverse novità di formazione, anche perché mancano diversi titolari, ancora in vacanza per l'Europeo che si è svolto in Germania (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli a breve in campo per la primavera amichevole dell’era Conte: il tecnico ha ufficializzato la formazione svelando la sua scelta del capitano. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo gol del primo Napoli di Conte è di un nuovo acquisto: è Spinazzola ad esultare Ricordiamo che il Napoli, per questa prima uscita, è stato schierato con un 3-4-2-1 così composto: Caprile; Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Lindstrom, Politano; Simeone. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli scende in campo con la rappresentativa locale dell’Anaune Val Di Non, la prima del suo ritiro in Val Di Sole. Esordio, seppur in una sfida amichevole, per Conte sulla panchina azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola segna il primo gol del Napoli: la reazione di Conte

Napoli, la prima formazione di Conte: difesa a 3. Spinazzola e Marin subito titolari. Out Osimhen (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino – Sorpresa a centrocampo: c’è un azzurro in bilico (Terzo Tempo Napoli)

Prima uscita stagionale del Napoli di Antonio Conte contro l'Anaune. La compagine azzurra ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0. I partenopei non hanno incantato così come era nelle previsioni a causa soprattutto del duro lavoro svolto in questi giorni agli ordini dell'allenatore leccese. (AreaNapoli.it)