Milan, Leonardo: “A Fonseca serve tempo. Su Ibra non rispondo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan è protagonista di un avvio di stagione non certo esaltante, nonostante la vittoria nel derby. Arriva il commento dell’ex rossonero E’ momento di bilanci in casa Milan, dopo la seconda pausa per le nazionali. Il Diavolo è protagonista di un inizio di stagione non proprio positivo. Tutti in casa rossonera si aspettavano di più e il ko contro la Fiorentina ha riaperto il processo. Ma se qualche settimana fa il colpevole principale sembrava essere Paulo Fonseca, adesso non è più così. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leonardo è stato intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com al Festival dello Sport. L'ex calciatore ha parlato di Milane di Paulo Fonseca. Su Paulo Fonseca: “Chi sono io per dire se Fonseca è l’uomo giusto? Ha appena cominciato, penso che tutti gli allenatori hanno bisogno di tempo: a oggi non si può dire se sia l’uomo giusto dopo tre mesi di lavoro”. (Il Milanista)

Queste le sue parole, specificando che il riferimento è ai fondi e non alle proprietà come quella della Fiorentina di Rocco Commisso: “Negli ultimi anni molti fondi americani hanno investito nel calcio in Italia e in Europa, ritenendolo più vantaggioso ed economico. (fiorentinanews.com)

Torneresti al Milan? Leonardo: "Sto bene a casa. Ibra dirigente? Bella domanda, non rispondo" (Milan News)

Leonardo Milan, commento netto dell’ex rossonero: «Squadra in difficoltà, sullo Scudetto dico che…»

Leonardo, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Festival dello Sport, evento che si svolge a Trento. (AreaNapoli.it)

Leonardo: "Chi sono io per dire se Fonseca è l'uomo giusto? Ha appena cominciato..." (Milan News)

Leonardo Milan, l’ex giocatore e allenatore rossonero, ha parlato sulla situazione attuale della squadra. Le ultimissime notizie Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW. (Milan News 24)