Samsung mette l'Intelligenza Artificiale al centro della nuova gamma TV per il 2025

Samsung mette l'Intelligenza Artificiale al centro della nuova gamma TV per il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La gamma 2025 di televisori Samsung nasce all'insegna della Samsung Vision AI, la nuova esperienza utente governata dall'Intelligenza Artificiale. Sul versante hardware la novità principale è il nuovo connect box che diventa wireless (DDay.it)

Su altri giornali

Al Ces 2025 di Las Vegas, Samsung ha presentato la sua visione "AI for All", un impegno a rendere l’intelligenza artificiale una presenza costante e accessibile nella vita quotidiana. Jong-Hee Han, CEO di Samsung Device eXperience, ha sottolineato come l’AI stia ridefinendo il concetto di smart home, integrando dispositivi e servizi per offrire un’esperienza personalizzata e sicura. (WIRED Italia)

Presentati anche nuovi modelli di Neo QLED, OLED, e QLED, oltre a novità come The Frame Pro e il proiettore The Premiere 5, pensati per integrare l'intrattenimento nella vita quotidiana. (Multiplayer.it)

Siamo ormai abituati a soluzioni di intelligenza artificiale sui televisori, ma al CES 2025 Samsung ha lanciato la piattaforma Vision AI che prende spunto direttamente dalle funzionalità disponibili sui suoi migliori telefoni. (SmartWorld)

CES 2025 Samsung espande la propria visione “AI for All”: intelligenza artificiale ovunque, sempre

Forte di un decennio di leadership nel settore della connected home, Samsung utilizza la potenza dell’Ai per rendere più smart la vita quotidiana, permettendo alle persone di vivere un'esperienza più personalizzata, significativa e ricca. (Adnkronos)

Al CES 2025 non ci saranno solo i nuovi TV OLED di LG. A Las Vegas anche Samsung ha infatti mostrato i suoi prossimi modelli OLED e QD-OLED delle serie S95F, S90F e S85F, oltre a un TV LCD da 115 pollici (il primo in assoluto per il produttore coreano), che va a sfidare l’altrettanto colossale TCL 115X11G dello scorso anno. (AF Digitale)

La strategia incentrata sull’AI dell’azienda si rinnova, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente, a casa e non solo (Samsung Newsroom Italy)