LA VOCE DELLA SERA - La Roma Femminile travolge il Galatasaray. Le condizioni di Dovbyk ed El Shaarawy. Paredes potrebbe liberarsi a parametro zero

LA VOCE DELLA SERA - La Roma Femminile travolge il Galatasaray. Le condizioni di Dovbyk ed El Shaarawy. Paredes potrebbe liberarsi a parametro zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! GALATASARAY-ROMA 1-6 - Festival del gol per le giallorosse! DOVBYK - Filtra ottimismo sulle condizioni del giocatore in vista di Roma-Inter. EL SHAARAWY - Il calciatore non ci sarà contro l'Inter. LAUTARO CONTRO DYBALA - Il nostro consueto podcast odierno. PAREDES - L'argentino potrebbe liberarsi a parametro zero per andare al Boca Juniors (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! (RomaNews)

La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. (Tutto Napoli)

Si avvicina Roma-Inter, big match che chiuderà la domenica di Serie A, e se tra i giallorossi è praticamente certo il recupero di Dybala, che dovrebbe essere della partita, Ivan Juric adesso deve fare i conti con un altro possibile e importante forfait. (Sky Sport)

Qui Roma - Hermoso e Koné probabili titolari con l'Inter. Dovbyk da gestire con cautela

Le condizioni di Artem Dovbyk continuano a tenere in apprensione la Roma. Ivan Juric ha recuperato Paulo Dybala per la partita contro l’Inter di domenica 20 ottobre, ma potrebbe non avere a disposizione l’attaccante ucraino dopo l’infiammazione al ginocchio accusata in Nazionale. (Calciomercato.com)

L'aggiornamento da Trigoria: ieri l'attaccante non si è allenato con i compagni al rientro dagli impegni con la nazionale (fcinter1908)

L'attaccante ucraino, reduce da due presenze con la sua Nazionale, si è ripresentato a Trigoria con un'infiammazione al ginocchio che andrà gestita con cautela. Nel caso in cui dovesse scendere in campo, l'ex Girona avrebbe alle sue spalle Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)