Il palestinese che nuota il dorso, tifa per il suo popolo e tifa per Ceccon d’oro

Il palestinese che nuota il dorso, tifa per il suo popolo e tifa per Ceccon d’oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il palestinese che nuota il dorso, tifa per il suo popolo e tifa per Ceccon d’oro «L’Italia è la ragione per cui sono qui. Ha sostenuto mio padre. Specialmente l’università di Genova e Bassano del Grappa. Le persone italiane sono state gentili. Gli hanno dato una opportunità, e lui l’ha colta». Lo ha detto Yazan Al-Bawwab, nuotatore palestinese con passaporto italiano, che ha gareggiato in batteria nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Le indagini condotte dagli investigatori di Savona con il supporto della Polizia Postale di Genova, coordinate dalla Procura della Repubblica di Savona, hanno avuto l’obiettivo di contrastare il sempre più diffuso e insidioso fenomeno delle cosiddette “Truffe romantiche”, reati contro il patrimonio commessi sfruttando le debolezze e le vulnerabilità di persone fragili, individuate sulle piattaforme social. (Il Giornale d'Italia)

'Umanamente e moralmente è impossibile noi e gli israeliani' (Diretta)

Provengono dalla Palestina, ma anche dalla diaspora. Quasi tutti sono stati invitati dal Cio. Partecipare alle qualificazioni era utopia. Difficile anche uscire dal Paese. Da Gaza impossibile. (articolo21)

Waseem Abu Sal e i suoi guantoni, dalla Cisgiordania a Parigi

«Questa maglietta rappresenta l’immagine attuale della Palestina», ha detto l’atleta, «i bambini che vengono martirizzati e muoiono sotto le macerie, i bambini i cui genitori vengono uccisi e rimangono soli, senza cibo né acqua». (Open)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

I ventilatori appesi alle pareti fanno un gran rumore e spostano un’aria umida, frammista al sudore e all’odore dei pugili che si alternano sul ring, una luce bianca disegna il quadrato, tutt’intorno altri pugili si allenano. (il manifesto)