Adesso è ufficiale, c’è l’annuncio del Napoli: accordo chiuso!

Adesso è ufficiale, c’è l’annuncio del Napoli: accordo chiuso!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’ufficialità è arrivata proprio in questi minuti, anche il Napoli ha dato l’annuncio attraverso il proprio sito ufficiale. La notizia era nell’aria da qualche giorno ma adesso è diventata anche ufficiale. Mentre il Napoli lavora sul mercato con Giovanni Manna impegnato a costruire la squadra da consegnare nelle mani di Antonio Conte, c’è anche un altro fronte sul quale il club ha lavorato in queste settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Majed Abu Maraheel è stato il prima atleta palestinese a partecipare alle Olimpiadi. Era il 1996, i Giochi si svolgevano ad Atlanta, e la sua esperienza era durata poco, dopo essere arrivato ventunesimo nel suo gruppo di qualificazione nei diecimila metri piani maschili. (L'Ultimo Uomo)

«Questa maglietta rappresenta l’immagine attuale della Palestina», ha detto l’atleta, «i bambini che vengono martirizzati e muoiono sotto le macerie, i bambini i cui genitori vengono uccisi e rimangono soli, senza cibo né acqua». (Open)

I ricercatori del MIT hanno provato a ribaltare il punto di osservazione, sostenendo che, poiché sono gli umani a decidere quando utilizzare i modelli linguistici, è essenziale capire come le persone formano le loro credenze sulle capacità di questi modelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Parigi 2024, un pugile palestinese ha sfilato con maglia che ritrae i bimbi sotto le bombe: a sostenerlo anche una palestra di Palermo

Certo, si è sbagliato l’universo mondo nel vederci inequivocabili richiami provocatorii al Graal cristiano. (Il Giornale d'Italia)

Meritiamo gli stessi diritti di tutti gli altri e vogliamo fare sport come tutti gli altri. Questo è il mio messaggio di pace”. (La Gazzetta dello Sport)

Il pugile palestinese Waseem Abu Sal, ieri uno dei due portabandiera della sua rappresentativa, ha indossato una maglia raffigurante dei bambini sotto le bombe durante la cerimonia di apertura dell’Olimpiade di Parigi. (Giornale di Sicilia)