Borghese, gavetta e risse del passato: "Cuoco? Sei figlio di quella che fa i film sexy nuda"

Borghese, gavetta e risse del passato: Cuoco? Sei figlio di quella che fa i film sexy nuda

Oggi è una figura di primo piano della cucina italiana, le sue trasmissioni sono popolarissime a cominciare da 4 Ristoranti con cui gira l'Italia aprendo ogni volta la sfida fra attività locali e svelandole al grande pubblico. Ma Alessandro Borghese è anche imprenditore di successo a capo di diversi ristoranti. E sempre nel vivo del dibattito che riguarda il cibo e la ristorazione nel nostro Paese. (Saturno Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Borghese, noto chef italiano, durante il podcast “Tintoria” di Stefano Rapone e Daniele Tinti ha condiviso, tra le altre cose, alcune riflessioni sulla sua esperienza scolastica, che ha avuto un ruolo significativo nella sua formazione personale e professionale. (Tecnica della Scuola)

Lo chef Alessandro Borghese si è raccontato durante il podcast Tintoria con Stefano Rapone e Daniele Tinti. Tra i ricordi quelli legati all’infanzia e all’adolescenza a scuola. Borghese ha frequentato scuola inglese e poi americana a Roma. (Orizzonte Scuola)

Così lo chef Alessandro Borghese, ospite di Tintoria, il podcast di e con Daniele Tinti e Stefano Rapone, co-prodotto da The Comedy Club e distribuito da OnePodcast. "Ma io non l'ho mai capita questa cosa che i cuochi devono essere cattivi. (Repubblica TV)

Lo chef Borghese sugli italiani «che non cucinano più»: «Solo sushi e poke, stiamo dimenticando i piatti regionali» – Il video

Un vero tornado dei podcast Alessandro Borghese, che ospite di Tinti e Rapone questa volta si scuce sulla mamma sex symbol e sul mestiere del cuoco, da ridimensionare. (Dissapore)

Si è raccontato tanto Alessandro Borghese: ospite di Stefano Rapone e Daniele Tinti nel podcast Tintoria il celebre chef, titolare di ristoranti e volto televisivo di programmi come Celebrity Chef e 4 Ristoranti, ha ripercorso tutta la sua carriera, dagli esordi nelle cucine delle navi da crociera al suo sbarco nel mondo della tv, senza tralasciare una vita privata che nell'infanzia è stata segnata dalla popolarità della madre Barbara Bouchet. (Today.it)

Gli italiani preferiscono ordinare piatti etnici piuttosto che mettersi ai fornelli, per pigrizia o stanchezza, e piano piano “dimenticano” le ricette tradizionali. L’allarme arriva dallo chef Alessandro Borghese, protagonista del programma Sky 4 Ristoranti, durante una chiacchierata con Stefano Rapone e Daniele Tinti nel loro podcast Tintoria. (Open)