Ore 16: V nera a Venezia E' l'ultima chance per arrivare in finale - il Resto del Carlino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Sempre oggi alle 18 a Schio va in scena l’altra gara-tre tra la Famila padrona di casa e Ragusa

Tutte le ragazze sono coinvolte e posso dire che ho la massima disponibilità da parte del gruppo".

"Dobbiamo partire dal pensiero che non abbiamo ancora fatto assolutamente nulla, ma penso anche che la squadra sia consapevole di questo – conferma coach Angela Gianolla –.

Chi vince vola in finale, chi perde vedrà concludere questa sera la stagione. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Per la Virtus Bologna femminile è la prima finale di campionato della Storia. La Virtus Bologna femminile è in finale! (BolognaToday)

Apprezzo il clima che si è creato, l’unità di squadra, lo spirito di appartenenza: tutte cose non scontate” Purtroppo il sogno di centrare la finale non siamo riusciti a centrarlo ma il bilancio, andando a pesare tutto, non può che essere positivo. (Quotidiano di Ragusa)

58-67. 38′ – Bologna in grande confusione, 58-62. 37′ – Tre di Madera e Umana Reyer pericolosissima, 56-62. 33′ – Altra tripla!! COME VEDERE LA PARTITA IN TV. TABELLONE e RISULTATI. PROGRAMMA, CALENDARIO e DIRETTA TV SEMIFINALI. (SPORTFACE.IT)

UMANA REYER VENEZIA – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 58-67 (17-20, 13-19, 11-16, 17-12). Alle siciliane non servono invece a nulla i 15 punti e 9 rimbalzi di Kuier e i 13 punti di Taylor (OA Sport)

Su questo la Virtus è stata bravissima a costruire il suo vantaggio che nel terzo periodo è arrivato al più 16, 39 a 55. Che al suo terzo anno di vita centra un risultato fantastico, non così sorprendente se non nel modo in cui è arrivato. (Pianetabasket.com)

Tutte le ragazze sono coinvolte e posso dire che ho la massima disponibilità da parte del gruppo, siamo focalizzate al massimo su questo momento.” Le parole della Coach della Virtus Segafredo Bologna Gianolla alla vigilia di Gara-3 contro Venezia: “Dobbiamo partire dal pensiero che non abbiamo ancora fatto assolutamente nulla, ma penso anche che la squadra sia abbastanza consapevole di questo. (Pianetabasket.com)