Eurolega, Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv 84-77: gli highlights. VIDEO

Eurolega, Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv 84-77: gli highlights. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la vittoria dell’Olimpia Milano contro il Real Madrid, arriva anche la vittoria della Virtus Bologna per 84-77 contro il Maccabi Tel Aviv. Una partita in equilibrio, di sofferenza e di cuore: una partita che le Vu Nere hanno vinto soprattutto in difesa, resistendo ai tentativi continui di rimonta da parte del Maccabi. C’era molta tensione per la partita dopo i fatti di Amsterdam, seguiti all'incontro fra l'Ajax e la sezione calcistica della polisportiva israeliana. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La Virtus abbandona così l’ultimo posto in classifica e con questo successo potrebbe davvero dare una scossa alla sua stagione europea. Al Maccabi non bastano i 21 punti di Levi Randolph, miglior marcatore del match. (OA Sport)

L’energia è determinante, serve intensità, desiderio e senso di urgenza. Questo successo è un premio per la squadra e ogni giocatore. (Sport Mediaset)

Non ci sono, sugli spalti dell'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) dove alle 20.30 è cominciata la partita di Eurolega con la Virtus Bologna, sostenitori del Maccabi Tel Aviv, avversaria di turno in Eurolega, la massima competizione del basket europeo. (Sport Mediaset)

Maccabi blindato e sotto scorta a Bologna, misure di sicurezza rinforzate per l'Eurolega con la Virtus

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Partita classificata come obiettivo sensibile La partita era già stata individuata come un obiettivo sensibile, come tutte quelle che coinvolgono atleti o società sportive israeliane, ma l’attenzione è cresciuta esponenzialmente dopo i fatti di Amsterdam, che hanno visto coinvolti gli ultras della sezione calcistica della polisportiva di Tel Aviv, che giocava in Europa League contro l’Ajax. (Gazzetta del Sud)

Il Consiglio di sicurezza nazionale ai tifosi israeliani: "Non andate alla partita" (Fanpage.it)