Trump si scaglia contro Kamala Harris e le «gang di migranti illegali»

Trump si scaglia contro Kamala Harris e le «gang di migranti illegali»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

«Kamala Harris non è la persona giusta per questo Paese, né per nessun Paese». Lo ha detto Donald Trump ad un comizio ad Aurora, in Colorado. «Non ha idea di quello che sta accadendo, noi semplicemente renderemo l'America di nuovo grande», ha detto il tycoon ripetendo lo slogan. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

La vicepresidente durante il suo comizio a Phoenix (LAPRESSE)

(di Viviana Mazza, inviata a Butler) La fila inizia alle 7 del mattino, dieci ore prima del ritorno di Trump a Butler. Il Butler Farm Show — uno spazio aperto per le sagre a un’ora da Pittsburgh — è una fortezza: la zona militarizzata è in sé uno spettacolo anche se fa ripensare amaramente al fallimento della sicurezza del 13 luglio. (Corriere della Sera)

Donald Trump ha esortato gli elettori a votare in anticipo e a dire a Kamala Harris "sei licenziata" durante un comizio a Saginaw, Michigan. "Ho arruolato il miglior atleta", ha affermato Trump, "e non vogliamo un idiota come presidente" riferendosi a Walz. (ilmessaggero.it)

Trump chiude a un secondo dibattito con Harris: «Ho già vinto»

Gli avvocati di Sean «Diddy» Combs hanno presentato una mozione in tribunale accusando il governo degli Stati Uniti di aver fatto trapelare alla stampa un video del magnate dell'hip-hop che picchia la sua ex fidanzata e altri che potrebbero essere usati come prova contro di lui. (Corriere della Sera)

Il tycoon aveva infatti scritto sui suoi profili social: «La prima cosa che fa un pugile quando perde un incontro è chiedere una rivincita. La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (Corriere TV)

«Ho vinto gli ultimi due dibattiti, uno con Joe il corrotto, l'altro con Kamala la bugiarda. JD Vance ha vinto facilmente il suo dibattito con tampon Tim Walz, che si è definito una testa dura! Sono anche in testa nei sondaggi, con il vantaggio che cresce ogni giorno, e sono in testa in tutti gli stati in bilico. (Corriere del Ticino)