Morte Luca Giurato, quando saranno celebrati a Roma i funerali alla Chiesa degli Artisti: fissata la data

Morte Luca Giurato, quando saranno celebrati a Roma i funerali alla Chiesa degli Artisti: fissata la data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca Giurato, giornalista e conduttore televisivo, è morto all’età di 84 anni, colpito da un infarto fulminante. I funerali si terranno venerdì, 14 settembre, alle ore 14:30 presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. Familiari, amici e colleghi parteciperanno per dare l’ultimo saluto. Morto Luca Giurato Funerali: quando e dove La carriera Morto Luca Giurato Luca Giurato è scomparso improvvisamente mentre si trovava a Santa Marinella, dove stava trascorrendo gli ultimi giorni dell’estate. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mara Venier ha reagito così, sui social, alla notizia della morte di Luca Giurato, mitico giornalista Rai che con lei aveva condotto Domenica In negli anni Novanta. "Eravamo felici e non lo sapevamo….ricordi struggenti". (Liberoquotidiano.it)

Luca Giurato Per anni è stato il volto con cui milioni di italiani si svegliavano: "Unomattina". Luca Giurato, giornalista e conduttore di vari programmi Rai, è morto ieri, mercoledì 11 settembre, all'età di 84 anni a causa di un infarto fulminante mentre si trovava a Santa Marinella (in provincia di Roma) con la moglie. (Balarm.it)

Addio Luca Giurato, giornalista e conduttore col sorriso: aveva origini siciliane

E, anche se negli ultimi anni Giurato si era allontanato dal piccolo schermo, i social hanno continuato a condividere e ricordare con affetto i numerosi strafalcioni pronunciati involontariamente dal conduttore romano. (Il Fatto Quotidiano)

Un altro pezzetto di storia della tv italiana ci ha lasciati. Un giornalista e conduttore capace di conquistare il pubblico non solo per la sua professionalità, ma anche per la sua irresistibile simpatia, (Io Donna)

Scompare oggi ad 84 anni e così lo ricordano tutti, a partire dai vertici Rai, per la sua grande popolarità che lo aveva portato a condurre alcuni tra i più seguiti programmi Rai, primo tra tutti Unomattina. (Giornale di Sicilia)