Criscitiello: 'Buongiorno rinforzerà il Napoli: al Torino andranno 40 milioni'

Criscitiello: 'Buongiorno rinforzerà il Napoli: al Torino andranno 40 milioni'
AreaNapoli.it SPORT

Michele Criscitiello, nel corso del suon intervento ai microfoni di SportItalia, ha parlato anche del futuro di Alessandro Buongiorno. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha indicato in Alessandro Buongiorno il profilo ideale per rinforzare la difesa. E d'altronde i partenopei, nella scorsa stagione, hanno evidenziato gravi limiti nel reparto arretrato. Il cronista Michele Criscitiello, nel corso del suo intervento ai microfoni della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia, ha fatto il punto della situazione parlando di un affare che sembra ormai in dirittura di arrivo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Cairo ne vorrebbe 5 di più ma l'asta non si è scatenata. Continuano i colloqui con l'agente per l'accordo sul contratto Db Empoli 09/06/2024 - amichevole /... (Virgilio)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli, lo riferisce Repubblica nella sua edizione online. Buongiorno-Napoli, ci siamo! Accordo col giocatore, migliorata l'offerta al Torino: le cifre (Tutto Napoli)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Napoli e Buongiorno mai così vicini: incontro con l'agente e offerta al Torino

Il Napoli e Alessandro Buongiorno sono più vicini. (Sky Sport)

La trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno si sta facendo sempre più serrata. Nella serata di ieri il ds del club campano, Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del difensore, Beppe Riso per cercare di trovare l’accordo almeno con il giocatore. (Toro.it)

Nella serata di ieri è andata in scena la cena tra il ds del Napoli Giovanni Manna e l’agente di Buongiorno, Giuseppe Riso. (Napolipiu.com)