Buon Santo Stefano: le immagini e Gif da scaricare per gli auguri del 26 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 26 dicembre si festeggia Santo Stefano, primo martire della chiesa cattolica. Per l'occasione abbiamo raccolto immagini e Gif da scaricare gratis, inviare in chat per gli auguri ad amici e parenti o da condividere sui social. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Questo giorno è carico di significato, sia religioso che sociale, ma la sua origine e le tradizioni che lo accompagnano variano da nazione a nazione. Santo Stefano, il primo martire cristiano (italiani.it)
Il giorno di Santo Stefano, che cade il 26 dicembre, rappresenta una splendida occasione per prolungare l’atmosfera natalizia con i propri cari. Dopo i festeggiamenti del Natale, questa giornata di festa invita alla condivisione di momenti di serenità e, perché no, anche di auguri speciali tramite immagini e gif animate. (Meteo Italia)
Chi era Santo Stefano? Santo Stefano è noto come il “protomartire”, ossia il primo cristiano a sacrificare la propria vita per testimoniare la fede in Cristo. (Ultima Voce)
Natale sta per finire? Niente paura perché domani si continua con la baldoria e il relax in occasione della festa di Santo Stefano. Ma da dove nasce questa ricorrenza che, è bene precisare, non ha nulla di religioso ed è celebrata solo in Italia? (Torino Cronaca)
Santo Stefano, perché si festeggia il 26 dicembre? L’adorazione e il culto per Santo Stefano iniziarono a diffondersi poco dopo la morte del protomartire e, con il passare del tempo, aumentarono sempre più a partire dal 415 d. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma chi era Santo Stefano? Stefano era un ebreo di origine ellenistica, nato nel 5 d. (Radio 105)