Euro 2024 - L'Inghilterra ai piedi di Watkins, goleador inatteso

Euro 2024 - L'Inghilterra ai piedi di Watkins, goleador inatteso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it La stampa inglese celebra l'approdo alla seconda finale consecutiva dell'Europeo, con un'attenzione particolare a Oliver 'Ollie' Watkins, attaccante dell'Aston Villa che con il suo gol al 91' ha contribuito al successo (2-1) sull'Olanda. Classe 1995, Watkins aveva giocato solo pochi spezzoni di partita prima di ieri sera, quando all'80' è subentrato ad Herry Kane. Ma ora può vantare una delle reti più importanti nella storia del calcio inglese. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

"Credo che siano la miglior squadra di questo torneo, specie con quelle due velocissime ali, dinamiche, giovani e piene di fiducia". (Sky Sport)

"Non si è rivelato il finale che tutti speravamo. Ma sono più che orgoglioso della strada che abbiamo percorso con tutti loro". Inizia così il messaggio pubblicato da Denzel Dumfries dopo l'eliminazione della sua Olanda ad Euro 2024 in semifinale contro l'Inghilterra. (Fcinternews.it)

Un marchio di fabbrica, da tenersi stretto in vista della prima sfida decisiva giocata lontano da Wembley. Senza sapere che proprio questo è il segno della sua forza mentale ed è già un record, perché nessuno aveva mai raggiunto una finale rimontando lo svantaggio negli ottavi, nei quarti e anche in semifinale. (Corriere della Sera)

Dumfries: "Orgoglioso di vestire la maglia dell'Olanda e del percorso ad Euro 2024, torneremo più forti"

Ollie Watkins è l'eroe per caso dell'Inghilterra, l'attaccante che dopo aver giocato soltanto per 20' in tutto l'Europeo, da subentrato nel match dei gironi contro la Danimarca, entra al posto di Harry Kane nei minuti conclusivi della semifinale con l'Olanda e segna la rete del 2-1 che dà la vittoria ai suoi ed evita i supplementari. (Tuttosport)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Ollie Watkins è tornato sul gol all'Olanda che ha mandato la sua Inghiltera in finale a Euro 2024: "Penso di averlo guardato parecchie volte, quando sono tornato al campo. Riguardo sempre i miei gol, quello, l'ho guardato parecchie volte in più del solito. (Sport Mediaset)