L’Inghilterra non ha vinto per caso, per una volta

L’Inghilterra non ha vinto per caso, per una volta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Ultimo Uomo SPORT

Per la terza volta su tre in questa fase a eliminazione diretta l’Inghilterra ha recuperato lo svantaggio iniziale nei minuti finali di partita. Era successo contro la Slovacchia, con la rovesciata divina di Jude Bellingham al 95′ (con la partita poi vinta ai supplementari). Contro la Svizzera, con il tiro radente di fuori area di Bukayo Saka all’80′ (con la partita vinta ai rigori). È successo di nuovo ieri contro l’Olanda, con il gran gol a incrociare di Ollie Watkins al novantesimo. (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altri media

Tre anni fa, perseverò e la Nazionale perse con l’Italia. Ieri a Dortmund ha osato e il subentrato Watkins ha segnato il gol decisivo La svolta di Southgate è arrivata quando ha sostituito Kane con Watkins (IlNapolista)

Ollie Watkins è tornato sul gol all'Olanda che ha mandato la sua Inghiltera in finale a Euro 2024: "Penso di averlo guardato parecchie volte, quando sono tornato al campo. Riguardo sempre i miei gol, quello, l'ho guardato parecchie volte in più del solito. (Sport Mediaset)

"Non si è rivelato il finale che tutti speravamo. Ma sono più che orgoglioso della strada che abbiamo percorso con tutti loro". Inizia così il messaggio pubblicato da Denzel Dumfries dopo l'eliminazione della sua Olanda ad Euro 2024 in semifinale contro l'Inghilterra. (Fcinternews.it)

Euro 2024, il messaggio esilarante di re Carlo dopo la vittoria dell'Inghilterra sull'Olanda

CT Koeman.INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Trippier, Mainoo, Rice, Saka; Bellingham, Foden; Kane. Frimpong, Van de Ven, Veerman, Blind, Brobbey, Maatsen, Zirkzee, Bergwijn, Gravenberch). (Calciomercato.com)

Il cammino verso Berlino della Nazionale dei Tre Leoni, però, è stato tutt’altro che semplice: dopo un girone superato con appena cinque punti e tra le (immancabili) critiche della stampa locale, l’Inghilterra ha eliminato la Slovenia agli ottavi di finale pareggiando al minuto 95 grazie a una rovesciata di Jude Bellingham, ha estromesso la Svizzera ai quarti ai calci di rigore e ha battuto 2-1 i Paesi Bassi nella semifinale dello scorso mercoledì con il gol decisivo realizzato da Ollie Watkins ancora una volta nei minuti di recupero, al 91°. (Undici)

Con la vittoria per 2-1 arrivata al 90' contro l'Olanda, l'Inghilterra si è assicurata la seconda finale di fila negli Europei, facendo la gioia dell'intero popolo della perfida Albione ma anche del suo sovrano, Re Carlo III. (ilmattino.it)

L’Inghilterra non ha vinto per caso, per una volta