Southgate, il c.t. dell'Inghilterra fa soffrire anche re Carlo: «Per favore, vincete prima del 90'»

Southgate, il c.t. dell'Inghilterra fa soffrire anche re Carlo: «Per favore, vincete prima del 90'»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Povero Re Carlo e poveri sudditi stremati da questa Inghilterra, che si toglie dai guai sempre all’ultimo minuto. Senza sapere che proprio questo è il segno della sua forza mentale ed è già un record, perché nessuno aveva mai raggiunto una finale rimontando lo svantaggio negli ottavi, nei quarti e anche in semifinale. Un marchio di fabbrica, da tenersi stretto in vista della prima sfida decisiva giocata lontano da Wembley (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Era successo contro la Slovacchia, con la rovesciata divina di Jude Bellingham al 95′ (con la partita poi vinta ai supplementari). È successo di nuovo ieri contro l’Olanda, con il gran gol a incrociare di Ollie Watkins al novantesimo. (L'Ultimo Uomo)

Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Domenica sera alle 21, contro la Spagna, l’Inghilterra allenata da Gareth Southgate giocherà la sua seconda finale europea consecutiva dopo quella persa tre anni fa in casa contro l’Italia. (Undici)

Il ct dell'Olanda Koeman durissimo contro il Var dopo il rigore subito

"Non si è rivelato il finale che tutti speravamo. Ma sono più che orgoglioso della strada che abbiamo percorso con tutti loro". Inizia così il messaggio pubblicato da Denzel Dumfries dopo l'eliminazione della sua Olanda ad Euro 2024 in semifinale contro l'Inghilterra. (Fcinternews.it)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Il ct dell'Olanda Koeman durissimo contro il Var dopo il rigore subito (Milan News)