Anche Re Carlo soffre quando l’Inghilterra vince all’ultimo minuto o ai rigori

Anche Re Carlo soffre quando l’Inghilterra vince all’ultimo minuto o ai rigori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Undici SPORT

Domenica sera alle 21, contro la Spagna, l’Inghilterra allenata da Gareth Southgate giocherà la sua seconda finale europea consecutiva dopo quella persa tre anni fa in casa contro l’Italia. Il cammino verso Berlino della Nazionale dei Tre Leoni, però, è stato tutt’altro che semplice: dopo un girone superato con appena cinque punti e tra le (immancabili) critiche della stampa locale, l’Inghilterra ha eliminato la Slovenia agli ottavi di finale pareggiando al minuto 95 grazie a una rovesciata di Jude Bellingham, ha estromesso la Svizzera ai quarti ai calci di rigore e ha battuto 2-1 i Paesi Bassi nella semifinale dello scorso mercoledì con il gol decisivo realizzato da Ollie Watkins ancora una volta nei minuti di recupero, al 91°. (Undici)

Su altri media

Bijlow, Flekken, Geertruida, De Ligt, Wijnaldum, Weghorst. Frimpong, Van de Ven, Veerman, Blind, Brobbey, Maatsen, Zirkzee, Bergwijn, Gravenberch). (Calciomercato.com)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

È successo di nuovo ieri contro l’Olanda, con il gran gol a incrociare di Ollie Watkins al novantesimo. Per la terza volta su tre in questa fase a eliminazione diretta l’Inghilterra ha recuperato lo svantaggio iniziale nei minuti finali di partita. (L'Ultimo Uomo)

Dumfries: «Orgoglioso di questa Olanda. Torneremo più forti!»

Tre anni fa, perseverò e la Nazionale perse con l’Italia. Ieri a Dortmund ha osato e il subentrato Watkins ha segnato il gol decisivo La svolta di Southgate è arrivata quando ha sostituito Kane con Watkins (IlNapolista)

"Grazie mille a tutti i tifosi Orange che sono venuti a sostenerci in Germania, siete stati fantastici! Sono orgoglioso della grande maglia arancione che indosso e sono grato di far parte di questa grande squadra. (Fcinternews.it)

Dumfries dopo l’eliminazione dell’Olanda ha mandato un messaggio a tutti i tifosi ringraziandoli per il supporto e dicendosi orgoglioso di aver vestito la maglia di questa Nazionale. L’esterno dell’Inter è tornato a parlare di Euro2024 attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. (Inter-News)