Il ct dell'Olanda Koeman durissimo contro il Var dopo il rigore subito

Il ct dell'Olanda Koeman durissimo contro il Var dopo il rigore subito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il ct dell'Olanda Koeman durissimo contro il Var dopo il rigore subito Il tecnico dell'Olanda Ronald Koeman ha criticato duramente l'intervento del Var, accusandolo di "aver rotto il calcio" dopo che all'Inghilterra è stato concesso un rigore controverso nella semifinale di Euro 2024. Gli olandesi erano passati in vantaggio grazie al gol di Xavi Simons, ma la squadra di Gareth Southgate ha pareggiato quando Harry Kane è stato toccato, nella ripresa, da Denzel Dumfries, dopo che il capitano dell'Inghilterra aveva già tirato sopra la traversa. (Milan News)

Su altre testate

Dumfries dopo l’eliminazione dell’Olanda ha mandato un messaggio a tutti i tifosi ringraziandoli per il supporto e dicendosi orgoglioso di aver vestito la maglia di questa Nazionale. L’esterno dell’Inter è tornato a parlare di Euro2024 attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. (Inter-News)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Domenica sera alle 21, contro la Spagna, l’Inghilterra allenata da Gareth Southgate giocherà la sua seconda finale europea consecutiva dopo quella persa tre anni fa in casa contro l’Italia. (Undici)

Euro 2024, Watkins: "Spagna forte. Un amico ha 'predetto' che segnerò in finale..."

"Secondo me il rigore non doveva essere fischiato, Kane ha calciato e le scarpette con Dumfries si sono toccate. Penso che questo uso del Var distrugga davvero il calcio. Alla fine avevamo la sensazione di essere la squadra migliore in campo". (Sport Mediaset)

La stampa inglese celebra l'approdo alla seconda finale consecutiva dell'Europeo, con un'attenzione particolare a Oliver 'Ollie' Watkins, attaccante dell'Aston Villa che con il suo gol al 91' ha contribuito al successo (2-1) sull'Olanda. (Voce Giallo Rossa)

Tanti elogi per la Spagna da parte di Ollie Watkins, ma anche la speranza di realizzare un altro gol dopo quello decisivo con l'Olanda: "Un mio amico sente che segnerò anche nella finale dell'Europeo. L'ho fatto una partita prima, ma non si sa mai, potrei conservarne un altro per domenica", ha dichiarato l'attaccante in conferenza stampa (Sky Sport)