Dumfries: «Orgoglioso di questa Olanda. Torneremo più forti!»

Dumfries: «Orgoglioso di questa Olanda. Torneremo più forti!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Dumfries dopo l’eliminazione dell’Olanda ha mandato un messaggio a tutti i tifosi ringraziandoli per il supporto e dicendosi orgoglioso di aver vestito la maglia di questa Nazionale. L’esterno dell’Inter è tornato a parlare di Euro2024 attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. ELIMINATI – Denzel Dumfries commenta così l’amara eliminazione dal torneo: «Non si è rivelato il finale che tutti speravamo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"È stato un finale eccezionale. C'erano alcune gambe stanche ma meritavamo di vincere la partita con un finale del genere. La finale? Sarà incredibilmente dura, una partita davvero difficile. Un'altra partita per fare la storia". (Sport Mediaset)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

CT Koeman.INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Trippier, Mainoo, Rice, Saka; Bellingham, Foden; Kane. SemifinaleOlanda-Inghilterra (calcio d'inizio alle ore 21)LE FORMAZIONI UFFICIALIOLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Xavi Simons, Reijnders; Malen, Depay, Gakpo. (Calciomercato.com)

Dumfries: "Orgoglioso di vestire la maglia dell'Olanda e del percorso ad Euro 2024, torneremo più forti"

La svolta di Southgate è arrivata quando ha sostituito Kane con Watkins L’Inghilterra ha battuto l’Olanda nei minuti di recupero finali del match (2-1) con un gol di Watie Watkins, subentrato a Harry Kane. (IlNapolista)

Gareth Southgate ha pronunciato un discorso emozionante dopo la vittoria dell'Inghilterra sull'Olanda nella semifinale degli Europei: parole pure, dette col cuore, che lo hanno avvicinato come mai prima ai tifosi inglesi. (Fanpage.it)

"Grazie mille a tutti i tifosi Orange che sono venuti a sostenerci in Germania, siete stati fantastici! Sono orgoglioso della grande maglia arancione che indosso e sono grato di far parte di questa grande squadra. (Fcinternews.it)