Euro 2024, Watkins: "Spagna forte. Un amico ha 'predetto' che segnerò in finale..."

Euro 2024, Watkins: Spagna forte. Un amico ha 'predetto' che segnerò in finale...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Tanti elogi per la Spagna da parte di Ollie Watkins, ma anche la speranza di realizzare un altro gol dopo quello decisivo con l'Olanda: "Un mio amico sente che segnerò anche nella finale dell'Europeo. L'ho fatto una partita prima, ma non si sa mai, potrei conservarne un altro per domenica", ha dichiarato l'attaccante in conferenza stampa "Credo che siano la miglior squadra di questo torneo, specie con quelle due velocissime ali, dinamiche, giovani e piene di fiducia". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Povero Re Carlo e poveri sudditi stremati da questa Inghilterra, che si toglie dai guai sempre all’ultimo minuto. Un marchio di fabbrica, da tenersi stretto in vista della prima sfida decisiva giocata lontano da Wembley. (Corriere della Sera)

Il cammino verso Berlino della Nazionale dei Tre Leoni, però, è stato tutt’altro che semplice: dopo un girone superato con appena cinque punti e tra le (immancabili) critiche della stampa locale, l’Inghilterra ha eliminato la Slovenia agli ottavi di finale pareggiando al minuto 95 grazie a una rovesciata di Jude Bellingham, ha estromesso la Svizzera ai quarti ai calci di rigore e ha battuto 2-1 i Paesi Bassi nella semifinale dello scorso mercoledì con il gol decisivo realizzato da Ollie Watkins ancora una volta nei minuti di recupero, al 91°. (Undici)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Southgate, il c.t. dell'Inghilterra fa soffrire anche re Carlo: «Per favore, vincete prima del 90'»

ELIMINATI – Denzel Dumfries commenta così l’amara eliminazione dal torneo: «Non si è rivelato il finale che tutti speravamo. (Inter-News)

SemifinaleOlanda-Inghilterra (calcio d'inizio alle ore 21)LE FORMAZIONI UFFICIALIOLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Xavi Simons, Reijnders; Malen, Depay, Gakpo. Bijlow, Flekken, Geertruida, De Ligt, Wijnaldum, Weghorst. (Calciomercato.com)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)