Dumfries: "Orgoglioso di vestire la maglia dell'Olanda e del percorso ad Euro 2024, torneremo più forti"

Dumfries: Orgoglioso di vestire la maglia dell'Olanda e del percorso ad Euro 2024, torneremo più forti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

"Non si è rivelato il finale che tutti speravamo. Ma sono più che orgoglioso della strada che abbiamo percorso con tutti loro". Inizia così il messaggio pubblicato da Denzel Dumfries dopo l'eliminazione della sua Olanda ad Euro 2024 in semifinale contro l'Inghilterra. "Grazie mille a tutti i tifosi Orange che sono venuti a sostenerci in Germania, siete stati fantastici! Sono orgoglioso della grande maglia arancione che indosso e sono grato di far parte di questa grande squadra. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it La stampa inglese celebra l'approdo alla seconda finale consecutiva dell'Europeo, con un'attenzione particolare a Oliver 'Ollie' Watkins, attaccante dell'Aston Villa che con il suo gol al 91' ha contribuito al successo (2-1) sull'Olanda. (Voce Giallo Rossa)

L’Inghilterra ha battuto l’Olanda nei minuti di recupero finali del match (2-1) con un gol di Watie Watkins, subentrato a Harry Kane. Jamie Carragher scrive sul Telegraph in merito al coraggio di Southgate. (IlNapolista)

Euro 2024, il messaggio esilarante di re Carlo dopo la vittoria dell'Inghilterra sull'Olanda

"Sono senza parole! Non volevo uscire dal campo perché volevo godermi questo momento. Non credo di aver mai colpito una palla così dolcemente. Mai avrei pensato di giocare un Europeo con l'Inghilterra, ma ho lavorato duramente per arrivare a questo obiettivo". (Sport Mediaset)

Chi lo avrebbe mai detto? Forse il solo ct Gareth Southgate, intanto Watkins si gode il proprio momento di fama a due giorni dalla finale con la Sagna dice che "io non sono sorpreso per ciò che ho fatto - dice . (Tuttosport)

Con la vittoria per 2-1 arrivata al 90' contro l'Olanda, l'Inghilterra si è assicurata la seconda finale di fila negli Europei, facendo la gioia dell'intero popolo della perfida Albione ma anche del suo sovrano, Re Carlo III. (ilmattino.it)