Mondiali Indoor. Baffour 6.67 in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidal SPORT

Il portacolori del Battaglio CUS Torino supera il primo turno dei 60 metri a Nanchino. Alle 13.03 sarà al via delle semifinali. Alle prime luci dell'alba italiana a Nanchino si correvano le batterie dei 60 metri ai Campionati Mondiali Indoor che hanno preso il via nella nostte. Il verdetto per i colori azzurri promuove Stephen Awuah Baffour (Battaglio CUS Torino) che passa il turno, mentre è eliminato il campione italiano Yassin Bandaogo. (Fidal)

Ne parlano anche altri giornali

Diaz campione del mondo del triplo! di Nazareno Orlandi (Fidal)

Andy Diaz mostruoso ai Mondiali indoor di Nanchino: l’azzurro è campione del mondo di salto triplo con un record italiano da favola di 17,80. Dopo il titolo europeo agguantato due settimane fa ad Apeldoorn, il saltatore allenato da Fabrizio Donato si conferma in Cina e porta a casa la terza medaglia consecutiva da quando ha cominciato a gareggiare per l’Italia, la scorsa estate alle Olimpiadi di Parigi (dove aveva centrato uno splendido bronzo). (Il Faro online)

Con un unico salto da 17,80 (record italiano e miglior prestazione mondiale stagionale) l’azzurro Andy Diaz si è aggiudicato la medaglia d'oro nel salto triplo ai Mondiali di atletica indoor in corso a Nanchino, in Cina. (la Repubblica)

L’italiano Andy Diaz Hernandez gareggia nella finale maschile del salto triplo durante i Campionati mondiali di atletica indoor a Nanchino, nella provincia orientale cinese di Jiangsu. (Il Sole 24 ORE)

È l'azzurro è il nuovo campione iridato al coperto. Un atto di forza, sublime e implacabile. (La Gazzetta dello Sport)

Reggio Emilia Dalle ore 4.15 italiane di domani mattina (ore 11. 15 locali), al “Cube” del Nanjing Youth Olympic Sports Park di Nanchino, in Cina con le batterie di qualificazione, scatterà il campionato mondiale indoor di atletica leggera che vedrà impegnata la rubierese Zaynab Dosso nei 60 piani. (Gazzetta di Reggio)