Pino Daniele, morto il fratello Carmine: complicazioni dopo il trapianto di cuore

Pino Daniele, morto il fratello Carmine: complicazioni dopo il trapianto di cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a Carmine Daniele, fratello maggiore del cantautore Pino. L'uomo è morto in ospedale a Bari a 66 anni in seguito a complicanze susseguenti a un trapianto al cuore. Sì, lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad ucciderlo sarebbero stati dei proiblemi cardiaci, così come... Lutto per la famiglia di Pino Daniele. (Virgilio)

Il cuore non ha retto. E' morto a soli 56 anni Salvatore Daniele, fratello di Pino Daniele . (Virgilio)

E' morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni e, secondo quanto si è appreso, è deceduto in seguito a delle complicanze successive ad un trapianto di cuore, effettuato a Bari. Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come 'O Giò, al quale il cantautore dedicò I Got the blues ('O Giò che voglia 'e te vedè/me manca assaje 'na compagnia... (Golssip)

E’ morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni

È morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni e, secondo quanto si è appreso, è deceduto in seguito a delle complicanze successive ad un trapianto di cuore, effettuato a Bari. Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come ‘O Giò, al quale il cantautore dedicò I Got the blues (‘O Giò che voglia ‘e te vedè/me manca assaje ‘na compagnia…). (Quinto Potere)

Lutto terribile il giorno dopo “Again”, il brano inedito di Pino Daniele lanciato nel pre-partita di Napoli-Roma: si è spento infatti Carmine Daniele, fratello dello storico cantautore. Lutto per la famiglia di Pino Daniele: morto anche il fratello Carmine (CalcioNapoli24)

Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come 'O Giò, al quale il cantautore dedicò I Go t the blues ('O Giò che voglia 'e te vedè/me manca assaje 'na compagnia...). Aveva 66 anni e, secondo quanto si è appreso, è deceduto in seguito a delle complicanze successive ad un trapianto di cuore, effettuato a Bari (Gazzetta di Parma)