Niente proroga per la sospensione delle cartelle esattoriali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Wam.net ECONOMIA

Proroga per la sospensione delle cartelle esattoriali: il documento di settembre. Cosa c’era scritto in quel documento?

Proroga per la sospensione delle cartelle esattoriali: riscossione a rischio tilt. La questione è piuttosto semplice: l’Agenzia ha un numero sempre più alto di cartelle da smaltire

Proroga per la sospensione delle cartelle esattoriali: quell’impegno non mantenuto. Eppure, ribadiamo, sia sulla nuova proroga per la sospensione delle cartelle esattoriali, sia sulla Rottamazione Quater, i partiti del governo si erano espressi quasi all’unanimità. (The Wam.net)

La notizia riportata su altre testate

Lo rivela un rapporto del Centro studi di Unimpresa, secondo cui circa 400 miliardi su complessivi 999 miliardi accumulati alla fine del 2020 è difficilmente incassabile. E ancora: ogni anno circa 8 milioni di contribuenti ricevono cartelle di pagamento e di questi il 90% è "recidivo" ovvero risulta avere già iscrizioni a ruolo negli anni precedenti (AGI - Agenzia Italia)

“Bye bye helicopter money”. SCOPRI DI PIÙ. Fisco: bye bye helicopter money. (Proiezioni di Borsa)

Pensioni. Il premier è per il superamento del provvedimento Quota 100, brand della Lega per eccellenza che sta per scadere Le parole chiave sono Fisco, catasto e cartelle Equitalia. (ilmessaggero.it)

Una valutazione sugli eventuali effetti è in corso anche per quanto riguarda la possibilità di prevedere una nuova rottamazione delle cartelle esattoriali Dal futuro del cashback a una nuova rottamazione: le valutazioni del Governo fino alla Legge di Bilancio 2022. (Informazione Fiscale)

Tra le proposte contenute nella risoluzione di maggioranza al Nadef 2021 (nota di aggiornamento al Def), approvata ieri, 6 ottobre 2021, da Camera e Senato, spicca quella di una nuova edizione della rottamazione cartelle. (InvestireOggi.it)

Cartelle esattoriali più leggere senza l’aggio: prima riduzioni di facciata. Insomma la questione dell’aggio nelle cartelle esattoriali era una criticità nota da tempo. Cartelle esattoriali più leggere senza l’aggio e il resto della riforma fiscale. (The Wam.net)