Alluvione Valle d'Aosta e Piemonte: come aiutare a distanza gli sfollati

Alluvione Valle d'Aosta e Piemonte: come aiutare a distanza gli sfollati
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

La Pro Loco di Macugnaga ha lanciato una raccolta fondi per sostenere la comunità. Attivate numerose collette on line per aiutare le piccole imprese a ripartire in vista dell'imminente stagione turistica (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Montjovet a Hône, passando per Issogne e Arnad, lo scenario è a tratti lunare e lascia solo percepire il disastro di ben maggiori proporzioni che ha violentato, più su, la vallata di Cogne e il cuore di Cervinia nella Valtournenche. (La Sentinella del Canavese)

Su X dilagano i meme e le vignette ironiche che commentano lo scivolone-gaffe del ministro Daniela Santanchè, che ieri a Cogne ha dichiarato che avrebbe fatto arrivare i turisti nella cittadina valdostana con l'elicottero “Cogne mette le ali”, su X dilagano i meme di presa in giro (Dire)

gravi danni nella valle di Cogne e a Cervinia. L'istanza quanto mancano alcune informazioni previste dalla procedura, tra (Tuttosport)

Onorevole Santanchè, ascolti: io voglio salvare gli immigrati, non le vacanze dei turisti a Cogne

Nelle immagini dall'elicottero la strada di Cogne, distrutta dal torrente durante il forte maltempo che ha colpito la Valle d'Aosta e il Piemonte, nella notte tra il 29 e il 30 giugno. (Tiscali Notizie)

Scritto da bobine.tv (Bobine.tv)

In questo momento nel mar Mediterraneo si alternano due aerei da ricognizione della ONG Sea Watch, solo quelli. Se ci avanza un elicottero usiamolo dove è più urgente, dico male? (Fanpage.it)