Lecce, chi sale e chi scende al Fantacalcio: il probabile undici di Giampaolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La sosta del campionato permetterà a Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Lecce subentrato a Luca Gotti, di lavorare per dare forma alla sua squadra che alla ripresa del campionato affronterà il Venezia in una partita già importante in ottica salvezza. La squadra salentina finora ha sempre giocato col 4-2-3-1, modulo congeniale alle idee tattiche del tecnico originario di Bellinzona che nella conferenza stampa di presentazione ha ribadito: "Credo che la squadra sia stata costruita per giocare in un modo. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il tecnico torna in A dopo due anni di assenza ma assicura di essersi "allenato", pronto per subentrare su una panchina di A. Poi ha parlato dei giocatori come Rebic, che ritrova dopo l'esperienza al Milan, e del modulo che adotterà per questa squadra: "È stata costruita per giocare con due ali e una punta". (Diretta)

Serie B – L’ultima giornata di campionato non ha lasciato grossi cambiamenti alla classifica prima della sosta. Un punto per parte e la formazione giallazzurra che resta fanalino di coda della cadetteria. (Frosinone News)

La Parisi Boxe torna a sfornare campioni e torna alla ribalta con due giovanissimi cresciuti letteralmente intorno al quadrato e che adesso hanno già pronte le valigie per un altro importantissimo esame che si terrà nelle Marche. (Frosinone News)

Giampaolo nuovo tecnico del Lecce: "Nell'ultimo anno ho lavorato in smart working. Oggi si gioca uomo su uomo"

Primo allenamento per il nuovo allenatore del Lecce Marco Giampaolo con sei giocatori che si sono allenati a parte. Si tratta di Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret... (SOS Fanta)

Dopo l’esonero di Luca Gotti, il Lecce ha deciso di mirare su l’ex allenatore di Cagliari e Milan (tra le altre) Marco Giampaolo come commissario tecnico. In conferenza stampa si è presentato spiegando le differenze che ci sono ora rispetto a prima sul gioco. (Cagliari News 24)

In conferenza: "Se ho un possesso palla superiore significa che ho la palla più dell'avversario. Oggi non esistono più sistemi di gioco" Db Genova 19/02/2022 - campionato di ... (Virgilio)