Lord Bassam: la proposta di legge che può rivoluzionare la Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un dato di fatto che il Manchester City stia attraversando un periodo difficile in Premier League. I campioni d’Inghilterra in carica stanno lottando su più fronti: a livello agonistico, ma anche sul piano legale, con l’avvio del cosiddetto “processo del secolo”, che riguarda le 115 presunte violazioni dei regolamenti finanziari della Premier League. Lord Bassam: la proposta di legge che può rivoluzionare la Premier A complicare ulteriormente la situazione per i Citizens c’è una nuova minaccia che arriva dal Parlamento britannico. (Europa Calcio)
Su altre testate
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato la grazia per il figlio Hunter Biden, che a giugno era stato condannato per reati legati al possesso illegale di armi e a settembre aveva ammesso reati fiscali per evitare il carcere, sostenendo che si è trattato di un "errore giudiziario" istigato dai suoi rivali politici. (Liberoquotidiano.it)
– Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, ha definito la decisione del presidente uscente Joe Biden di perdonare suo figlio Hunter Biden, un “abuso e un errore giudiziario”.“Il perdono concesso da Joe a Hunter include gli ostaggi J-6, che sono stati imprigionati per anni? Che abuso e errore giudiziario!” ha affermato Trump su Truth Social. (Agenzia askanews)
Colpevole di evasione fiscale e di possesso illegale di un’arma, un revolver Colt, acquistata nel 2018 senza dichiarare la sua condizione di tossicodipendente nell’apposito questionario. Ma ora Hunter Biden, figlio del presidente uscente, è stato graziato dal padre a poco più di un mese dall’insediamento alla Casa Bianca di Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)
Il figlio di Biden molto probabilmente il prossimo 12 dicembre sarebbe stato condannato per aver acquistato un'arma, nel 2018, omettendo di dichiarare di essere un consumatore di droghe, mentre un'altra condanna, per gravi reati fiscali, sarebbe potuta arrivare quattro giorni dopo. (il Giornale)
Nelle ultime settimane prima del passaggio di consegne alla Casa Bianca, il presidente uscente Joe Biden ha sentito l’impellente necessità di concedere l’uso di mine antiuomo all’Ucraina, dimenticando come gli Stati Uniti abbiano speso un miliardo di dollari per toglierle in luoghi come Iraq, Afghanistan, Vietnam, Laos e Cambogia. (left)
«Oggi ho firmato la grazia per mio figlio Hunter». Lo ha scritto in un lungo comunicato diffuso domenica notte il presidente Usa uscente Joe Biden. (Corriere della Sera)