Trenitalia: agosto nero per chi viaggia in treno, stop e modifiche alla circolazione. Ecco le linee ferroviarie interessate

Trenitalia: agosto nero per chi viaggia in treno, stop e modifiche alla circolazione. Ecco le linee ferroviarie interessate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FIRSTonline INTERNO

Treni al rallentatore ad agosto a causa di lavori di potenziamento infrastrutturale su molte linee ferroviarie italiane. Trenitalia informa sui disagi e sulle modifiche ai treni a lunga percorrenza, alta velocità compresa. Ecco quali sono le linee ferroviarie che subiranno modifiche Sarà un agosto difficile per i passeggeri che sceglieranno il treno per spostarsi lungo il Paese. Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo Fs, ha annunciato una serie di lavori di potenziamento infrastrutturale su diverse linee ferroviarie italiane. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Treni al rallentatore ad agosto a causa dei lavori di potenziamento strutturale programmati sulla rete dell’Alta Velocità. Le tratte maggiormente interessate sono la Torino-Milano-Venezia, la linea Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze. (Il Sole 24 ORE)

Trenitalia e RFI informano delle modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Firenze-Roma (Convenzionale e Direttissima). Modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Convenzionale Firenze-Roma e attivazione di bus sostitutivi. (Comune di Reggello)

Nel mese di agosto i lavori in programma comporteranno modifiche alla circolazione dei treni sia sulla linea convenzionale che sulla direttissima con stop alla circolazione tra Pontassieve e Incisa e tra Chiusi e Orvieto. (LA NAZIONE)

Linea lenta da e per Firenze. Interruzione ad agosto. Preoccupato il Comitato Pendolari Valdarno

Sono state riprogrammate numerose percorrenze dei treni ad alta velocità che riguardano Trenitalia e Italo per lavori ad agosto: quali sono le tratte maggiormente interessate e le informazioni per i passeggeri (il Giornale)

A causa dei lavori di potenziamento infrastrutturale molte linee, specialmente se a lunga percorrenza, subiranno interruzioni e variazioni. Saranno previste interruzioni dovute ai lavori anche sui valichi alpini, che si ripercuoteranno soprattutto sull'offerta dei collegamenti transfrontalieri. (Today.it)

– Dal 5 al 19 agosto la linea ferroviaria lenta da e per Firenze sarà interrotta. Lo stop dei treni è dovuto ad importanti lavori a Rignano a cura di RfI per il rifacimento del ponte ferroviario. (LA NAZIONE)