Nicolò Savona è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore

Nicolò Savona è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il difensore valdostano della Juventus Nicolò Savona è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore. Il ventunenne valdostano è la vera novità della spedizione azzurra di novembre per gli incontri di Uefa National League contro Belgio e Francia. Congratulazioni arrivano dal presidente della Regione Renzo Testolin e dall’assessore al Turismo, Sport e Commercio Giulio Grosjacques. Nicolò Savona è cresciuto nelle fila dell’Aygreville prima di trasferirsi, all’età di 8 anni, alla Juventus. (La Stampa)

Su altre fonti

La guardia di finanza ha smantellato un’associazione per delinquere dedita al traffico internazionale di stupefacenti. Importavano facendoli arrivare nei porti di Livorno, Genova e Savona ingenti quantitativi di droga per poi distribuirla sul territorio. (Il Giornale d'Italia)

Sono 23 i convocati di Luciano Spalletti per il doppio impegno dell'Italia in Nations League contro Belgio (giovedì 14 novembre a Bruxelles) e Francia (domenica 17 novembre a Milano). Tre, invece, i volti nuovi che figurano nell'elenco alla prima volta in nazionale: Comuzzo della Fiorentina, Savona della Juventus e Barella della Lazio. (Today.it)

La nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia e per raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo il ct ha convocato 23 giocatori. (Il Centro)

Spalletti dirama la lista dei convocati. Ancora out Politano.

E’ un 2024 che difficilmente Nicolò Savona potrà dimenticare. Dopo il passaggio in prima squadra alla Juventus, l’esordio in serie A, le prime due reti (contro Verona e Udinese) e l’esperienza in nazionale Under 21, ora per il terzino valdostano arriva la chiamata di Luciano Spalletti nella nazionale maggiore (AostaSera)

Una crescita che molti osservatori avevano previsto, ma che ha preso forma in modo sorprendente negli ultimi mesi. Daniel Maldini sta vivendo una stagione da protagonista con il Monza e le sue prestazioni non sono passate inosservate. (Minuti Di Recupero)

Ct Luciano Spalletti, che lunedì pomeriggio sarà tra i premiati della 'Hall of Fame del Calcio Italiano', ha convocato 23 calciatori: prima chiamata in Nazionale maggiore per il... (Virgilio)