Sciopero trasporti, a Roma chiuse le metropolitane

Sciopero trasporti, a Roma chiuse le metropolitane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

UIltime corse alle 8,30 e poi chiusura per le metro A e B/B1 mentre la Termini-Centocelle prosegue il servizio. E' la situazione dei trasporti di Roma resa nota da Atac alla luce dello sciopero di oggi. Sono possibili, fa sapere Atac, anche riduzioni del servizio di superficie mentre la metro C è chiusa sino alle 5.30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento al Colosseo (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Eav informa per la giornata odierna, sabato 5 ottobre 2024, l’organizzazione sindacale Orsa ha proclamato un’azione di sciopero nazionale di 24 ore ed un’azione di sciopero aziendale di 4 ore dalle 19:40 alle 23:40 con le seguenti motivazioni: Sciopero di 4 ore: Indennità retribuzione ferie. (SorrentoPress)

Dalle 9,30 sono sospese le corse di metro linea 1 e linea 6, stop al servizio anche per le funicolari di Montesanto e Mergellina, regolare soltanto il collegamento della Centrale. Bus in deposito dalle 8,30. (La Repubblica)

È in corso lo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico. A Roma sono chiuse le metro A e B. La metro C è chiusa fino alle 5.30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento al Colosseo. Attivo il servizio di bus sostitutivi. (Repubblica Roma)

Annullato lo sciopero dei mezzi a Milano: cosa è successo

Sono pesanti le conseguenze sul trasporto pubblico dello sciopero proclamato per oggi dal sindacato Orsa. Funicolare Centrale in servizio, ferme quelle di Montesanto e Mergellina, stop anche per linea 1 e linea 6 della metro. (ilmattino.it)

Si preannuncia un autunno caldo sul fronte degli scioperi, se dovesse confermarsi il trend di questo mese di ottobre che, ad oggi, vede oltre 60 scioperi indetti tutta Italia, tra locali, nazionali e lo sciopero generale, dai trasporti alla scuola alla sanità, passando per la giustizia. (La Stampa)

Anzi no. Ventiquattro ore di possibile caos. (MilanoToday.it)