«Teheran può avere cinque atomiche. Israele bombardi»

«Teheran può avere cinque atomiche. Israele bombardi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ESTERI

Il direttore ricerca del think tank Uani, Daniel Roth: «Colpire i siti nucleari. Il mondo protesterà, ma domani darà ragione a Gerusalemme».Daniel Roth, direttore della ricerca di United Against Nuclear Iran (Uani): a pochi giorni dal fallito attacco iraniano contro Israele, a Teheran si attende la... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

Il giorno dell’attacco all’Iran e di un pericoloso allargamento del conflitto sta arrivando. Oggi Netanyahu convocherà il Gabinetto di guerra e darà il via a una serie di operazioni militari con i caccia ma anche con truppe infiltrate di terra. (ilmessaggero.it)

Netanyahu è pronto a lanciare la rappresaglia contro Teheran per l'attacco missilistico del primo ottobre. Nel mirino dell'Idf ci saranno le strutture militari iraniane. E non i siti nucleari o quelli petroliferi, come ipotizzato in un primo momento. (Sky Tg24 )

Teheran agli Stati del Golfo: “Non assistete Israele nell’attacco all’Iran”. Gli Usa non informati” (Il Fatto Quotidiano)

IL VIDEO. Israele, Gallant: contro l'Iran una risposta mortale e sorprendente

Benyamin Netanyahu ha deciso come e quando colpire l’Iran in risposta all’attacco missilistico del primo ottobre scattato per vendicare l’uccisione da parte di Israele del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, e del capo politico di Hamas, Ismail Haniyeh. (il manifesto)

Il secondo, un attacco ai siti petroliferi, rischia di scatenare nell’area una pericolosa guerra del greggio e incontra la netta opposizione di Joe Biden, impegnato in campagna elettorale: un rialzo dei prezzi del carburante a un mese dalla presidenziali sarebbe un’arma potentissima consegnata nelle mani di Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto, il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant ha detto che la ritorsione di Israele contro l'Iran per il bombardamento missilistico della scorsa settimana sarà "mortale, precisa e sorprendente". (il Dolomiti)