Roma: nuovo modulo con Ranieri, due novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: nuovo modulo per Ranieri? Claudio Ranieri torna in panchina. Il nuovo tecnico giallorosso è pronto ad invertire le gerarchie. Secondo le ultime notizie in arrivo da Trigoria, i giallorossi con Ranieri n panchina dovrebbero tornare alla difesa a quattro. La soluzione più semplice nella Roma di oggi per giocare con quattro difensori sembrerebbe essere quella di passare al 4-3-1-2. Salgono le quotazioni di Hummels, che contenderà a Mancini una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Ndicka. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Si tratta del terzo nuovo tecnico di stagione, dopo che il club aveva iniziato la stagione con Daniele De Rossi, esonerato poi per l’arrivo di Juric, con un rapporto mai sbocciato con la squadra. (Liberoquotidiano.it)
Roma, parte il Ranieri 3.0: quote in salita per l’esordio contro il Napoli, i bookmaker non credono nella rimonta Champions GETTY (Calciomercato.com)
Redazione 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 14:57) Dopo giorni di voci e telefonate, il colloquio di Londra e lo sbarco a Fiumicino tra la folla festante i Friedkin hanno ufficializzato la scelta: sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma (ForzaRoma.info)
Sono servite alcune ore extra, ma alla fine è arrivata l'ufficialità. La Roma riparte da Claudio Ranieri, richiamando il tecnico dal suo ritiro la scorsa estate per provare a riportare sulla linea di galleggiamento una squadra che invece sembra in balia delle onde fin dalla partenza del campionato. (Quotidiano Sportivo)
“L’As Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra”. Il tecnico, accolto ieri da oltre 200 tifosi a Fiumicino, resterà infatti anche al termine del campionato in veste di dirigente. (La Gazzetta dello Sport)
Sollecitato e coinvolto dai Friedkin, il tecnico di San Saba è stato chiaro, irremovibile e caparbio: se mi chiamate per aiutare la Roma sono ben lieto di farlo, ma datemi modo di farlo. (Il Romanista)