Flavio Cobolli, il raptus a Fiumicino: quando arriva Claudio Ranieri...

Flavio Cobolli, il raptus a Fiumicino: quando arriva Claudio Ranieri...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Flavio Cobolli, il raptus a Fiumicino: quando arriva Claudio Ranieri... "Vado allo stadio ogni volta che posso, sono un tifoso non penso ai risultati. Come diciamo noi tifiamo la maglia". Visibilmente imbarazzato Falvio Cobolli, tennista numero 30 del ranking mondiale, si è recato oggi a Fiumicino per accogliere l'arrivo di Claudio Ranieri. Appena sbarcato il mister ha cercato Flavio e lo ha abbracciato prima di andare via. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inizia ufficialmente il Ranieri-tris a Roma. L'allenatore nella serata di ieri è arrivato a Fiumicino ed è stato accolto da un bagno di folla. Oggi l'annuncio ufficiale del club giallorosso, mentre nel pomeriggio guiderà il primo allenamento a Trigoria in vista del match contro il Napoli del prossimo 24 novembre (in diretta su Sky e in streaming su NOW) (Sky Sport)

Ora è ufficiale. Dopo qualche "no" (Allegri e Montella su tutti) e diversi "ni" figli di ripensamenti propri (vedi Lampard e Mancini), la famiglia Friedkin ha deciso di affidare a Claudio Ranieri la ricostruzione del puzzle Roma. (Diretta)

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Claudo Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale della società giallorossa. (Fcinternews.it)

Con er Fettina (Claudio Ranieri) i Friedkin sono arrivati all'osso (di F. Luppino)

A volte un po’ ironici: “Viva la coerenza”, si legge in un post. Attacchi a Ranieri da parte di alcuni sostenitori sardi, ma senza esagerare, riporta Ansa. (RomaNews)

L'annuncio tanto atteso è arrivato pochi istanti fa attraverso i canali social del club giallorosso. Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. (Fanpage.it)

Claudio Ranieri viene da un quasi miracolo nel passato della Roma: avere in mano il quarto scudetto, essere padrone del proprio destino, e perderlo. Il 25 aprile del 2010. (L'HuffPost)