Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle della partita di Europa League

Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle della partita di Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Una brutta Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg e complica il suo cammino in Europa League. Prima sconfitta della gestione Juric. Il migliore è Pellegrini, entrato nel finale, e autore dell'occasione più importante con una traversa. Ottimo anche Svilar che ha salvato in diverse occasioni la propria porta. Le pagelle di Federico Zancan ELFSBORG-ROMA LIVE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo (Milan News)

Ivan Juric ha parlato al termine della partita che la sua Roma ha perso contro l'Elfsborg in Europa League nel secondo turno della competizione. (Fanpage.it)

La notte svedese ha portato ai ragazzi dell'ex centrocampista di Genoa e Palermo una vittoria per 1-0. Il gol decisivo è di Michael Baidoo, su rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Dove vedere Elfsborg Roma tv streaming gratis: guarda la partita in diretta

“Non sono d’accordo con la tua visione della partita, penso che la squadra abbia fatto tante cose positive. Ha mosso bene la palla. Certamente, c’è da migliorare sulle ripartenze. Abbiamo preso gol u un rigore un po’ così. (AS Roma)

Alla Boras Arena l'Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all'Olimpico con l'Athletic Bilbao alla prima giornata. (Tiscali)

La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Elfsborg Roma tv streaming gratis. (Calcio e Finanza)