Elfsborg-Roma, le pagelle: Soulé impantanato. Angeliño, pile scariche. Svilar-Pellegrini, luci del nord

Elfsborg-Roma, le pagelle: Soulé impantanato. Angeliño, pile scariche. Svilar-Pellegrini, luci del nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Brutta, brutta serata. La Roma cade in Svezia contro l’Elfsobrg (rigore per fallo di mano Baldanzi) e resta ad un punto in classifica. Primo ko della gestione Juric, i giallorossi sfoderano una performance opaca, compassata e a ritmi troppo bassi. Il tecnico prova a cambiare l’inerzia nella ripresa, il miglioramento è troppo lieve. Contro la Dinamo Kiev serviranno punti, eccome se serviranno. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. È la prima sconfitta dell'era Juric, che complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato). (leggo.it)

I giallorossi perdono con l’Elfsborg e restano a un solo punto nella classifica di Europa League. Ma il tecnico croato difende la squadra e la vede in maniera diametralmente opposta: “Prestazione negativa e confusa? Non sono d'accordo, la squadra ha fatto tante cose positive, ha mosso bene la palla. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Juric: "A livello di gioco passi avanti impressionanti. Oggi tante cose positive" (TUTTO mercato WEB)

Europa League, clamoroso KO per la Roma: a Elsborg finisce 1-0

La Lazio aveva battuto in serata 4-1 al Nizza. La squadra giallorossa incappa nella prima sconfitta dall'arrivo di Juric (fcinter1908)

I giallorossi di Ivan Juric, dopo aver pareggiato 1-1 contro l’Athletic Bilbao, scendono in campo per la seconda giornata di Europa League 2024/25. Dove vedere Elfsborg Roma tv streaming gratis – L’Europa League è su Sky (Calcio e Finanza)

Decide il rigore trasformato da Baidoo al quarantaquattresimo minuto del primo tempo. I giallorossi sembrano non voler proprio ingranare, visto il solo punto raccolto dopo le prime due giornate. (CalcioNapoli1926.it)