Possibile attacco aereo, chiude l'Ambasciata italiana a Kiev

Possibile attacco aereo, chiude l'Ambasciata italiana a Kiev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza ESTERI

La guerra in Ucraina non accenna a placarsi, e per oggi l’Ambasciata italiana di Kiev resterà chiusa, dopo che la rappresentanza diplomatica americana in Ucraina ha condiviso sul proprio sito informazioni circa un possibile prossimo attacco aereo ad alta intensità sulla capitale da parte dell’esercito russo. «A scopo precauzionale, oggi l’Ambasciata a Kiev resterà chiusa al pubblico – si legge sul sito Viaggiare Sicuri –, l’Ambasciata rimane comunque operativa. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Allarme dell’ambasciata Usa in Ucraina per un “significativo” attacco della Russia contro Kiev. L’ambasciata raccomanda ai cittadini statunitensi di “prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel caso in cui venga annunciato un allarme aereo”. (OglioPoNews)

"L'ambasciata americana ha condiviso sul proprio sito informazioni circa un possibile attacco aereo ad alta intensità nella giornata di oggi 20 novembre. E' quanto si legge sul sito dell'ambasciata italiana in Ucraina (Tuttosport)

Guerra Ucraina, gli aggiornamenti in tempo reale. La Corea del Nord ha fornito armi aggiuntive alla Russia per la sua guerra contro l'Ucraina, tra cui obici e lanciarazzi multipli. Putin, la mossa finale per fermare gli aiuti a Kiev (ilmattino.it)

Previsto un «importante attacco aereo» sull'Ucraina: chiuse alcune ambasciate straniere

La sede sarà quindi chiusa "per estrema cautela". Allarme dell'ambasciata Usa in Ucraina per un "significativo" attacco della Russia contro Kiev. (Adnkronos)

Allarme dell'ambasciata Usa in Ucraina per un "significativo" attacco della Russia contro Kiev. Secondo quanto si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, per oggi, 20 novembre, "l'ambasciata ha ricevuto informazioni specifiche di un potenziale attacco aereo significativo". (ROMA on line)

Dopo la decisione americana, anche l'ambasciata spagnola a Kiev ha annunciato che non fornirà servizi durante il giorno a causa di possibili minacce alla sicurezza. In via precauzionale, oggi l'Ambasciata italiana a Kiev sarà chiusa ai visitatori. (Corriere del Ticino)