De Maggio estasiato da Conte: “Tra i primi tre al mondo con Ancelotti e Guardiola”

De Maggio estasiato da Conte: “Tra i primi tre al mondo con Ancelotti e Guardiola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il direttore di Kiss Kiss Napoli elogia il lavoro dell’allenatore e ricorda le sfide affrontate dal Napoli in un momento critico della stagione. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente espresso il suo apprezzamento per il lavoro di Antonio Conte durante la trasmissione Radio Goal. Le sue parole non sono passate inosservate, sottolineando come l’allenatore abbia trasformato la situazione critica del Napoli in un periodo di successi. (Napolipiu.com)

Su altri media

Pep Guardiola pure lo fa, anche Klopp, Mourinho, Ancelotti. Se guardi alle squadre che vincono, c'è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesce a creare una squadra unita, con giocatori che stanno bene insieme". (Sport Mediaset)

Il centravanti, non è andato in nazionale durante la sosta per recuperare la miglior condizione , ha poi detto la sua sul caso Courtois e sulel chiamate ricevute da Henry dopo il Mondiale in Qatar. Parole forti quelle di Big Roma che poi ha aggiunto: "Voglio tornare con buone sensazioni ed essere un leader, ma non posso essere felice se non vinciamo" . (Tuttosport)

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Queste alcune sue dichiarazioni dalla traduzione fatta dal Corsport "Antonio Conte crea una partnership tra i... (Virgilio)

È ricominciata la storia d’amore tra Lukaku e Conte, ed è più forte che mai

"Quando arrivai in Italia mi disse: 'Ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro'. (Tutto Juve)

Una decisione che nasce dall'esigenza di rimettersi in forma per il Napoli che ha creduto in lui ma che parte anche da lontano. Romelu Lukaku si è preso una pausa dal Belgio. (Tiscali)

Certo: quando le cose vanno bene è tutto più facile. (Undici)