Giovani, ecco l’incentivo per l’occupazione nei settori strategici

Giovani, ecco l’incentivo per l’occupazione nei settori strategici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Giovani, ecco l’incentivo per l’occupazione nei settori strategici di Claudio Tucci 12 settembre 2024 Interessati alle due misure i disoccupati che non hanno compiuto i 35 anni e che, tra il 1° luglio 2024 e il 31 dicembre 2025, avviano un’attività imprenditoriale (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Nell’ambito degli incentivi all’occupazione e al sostegno all’inserimento lavorativo, il Direttore Generale dell’Assessorato Regionale alla Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro, Dott.Ettore Foti, ha emanato oggi l’avviso rivolto alle imprese che vogliono partecipare al bando relativo allo stanziamento di oltre 40 milioni di euro (28.071.771,00 relativi al FSE+ e 12.030.759,00 contributo nazionale e regionale) per incentivare l’occupazione in Sicilia. (Radio RTM Modica)

Le aziende siciliane interessate, così come prevede il decreto pubblicato sul sito della Regione, dovranno presentare la documentazione richiesta tramite l’apposita piattaforma all’indirizzo fse.regione. (BlogSicilia.it)

Aggiornato alle ultime novità normative, in particolare al DL Coesione n. 60/2024, convertito in Legge 95/2024, e all’introduzione del modulo di istanza online “ERLI” per l’esonero contributivo, l’opera si rivolge a consulenti del lavoro, datori di lavoro e professionisti del settore HR che desiderano essere sempre aggiornati sulle possibilità di riduzione del costo del lavoro attraverso gli strumenti messi a disposizione dallo Stato. (Fiscoetasse)

Incentivi per assunzioni, al via piattaforma per le imprese, Albano: «benefici per 1.350 lavoratori»

Leggi tutta la notizia Dal 18 settembre al 10 ottobre prossimi al via la prima finestra temporale per richiedere gli incentivi per l'assunzione dell'Avviso 14/2024 del programma Fse Plus 2021 - 2027. (Virgilio)

Le aziende siciliane... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le aziende siciliane interessate, così come prevede il decreto pubblicato sul sito della Regione, dovranno presentare la documentazione richiesta tramite l'apposita piattaforma all’indirizzo fse.regione. (Regione Sicilia)