Danilo-Napoli, RAI annuncia: è fatta per giugno! Bruciati Milan e arabi, agenti provano a liberarlo subito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, clamorosa ultim'ora direttamente dal portale di RaiSport dall'esperto Ciro Venerato sulla trattativa Danilo - SSC Napoli Danilo ha un accordo definitivo col Napoli. Dal luglio prossimo sarà un tesserato del calcio Napoli. Accordo fatto tra entourage del brasiliano e la dirigenza campana. Superata la concorrenza araba e del Milan. Ora spetta alla Juve anticipare o meno la cessione del difensore. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Ha capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta. Conte e Manna lo aspettano Ecco cosa scrive sul suo sito Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato di Sky Sport: (IlNapolista)
È questa la decisione di Thiago Motta che ha scelto di non convocare il difensore al centro di trattative di mercato, con il Napoli in particolare Cm Torino 30/12/2023 - campionato di calcio... (Virgilio)
Nuovi colpi di scena sul fronte Danilo si susseguirebbero a pochissimi giorni dall’apertura del calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe deciso di escludere il difensore centrale brasiliano dalla rosa bianconera. (Juvenews.eu)
Il difensore brasiliano e ormai ex capitano bianconero non volerà domani pomeriggio a Riad insieme al resto della squadra in vista della Final Four di Supercoppa, dove la ‘Vecchia Signora’ affronterà il Milan nella seconda semifinale di venerdì sera. (CalcioMercato.it)
La società bianconera ha messo fuori rosa il difensore brasiliano: riflessioni per il futuro, ma Napoli avanti Al rientro dall’Arabia Saudita – dove la Juventus giocherà la Supercoppa Italiana – Danilo si allenerà a parte ma vuole essere liberato in maniera gratuita. (GianlucaDiMarzio.com)
La storia di Danilo in bianconero infatti è ai titoli di coda: il capitano andrà via subito, in anticipo di sei mesi rispetto alla scadenza naturale del contratto, prevista a fine giugno prossimo. Il feeling con Thiago Motta non è mai scattato; il brasiliano è uscito presto dalle rotazioni e vi è rientrato soltanto nel momento della massima emergenza e con prestazioni non del suo livello, salvo un paio. (Tutto Juve)