Verona, Zanetti: "La Roma ha un grande allenatore. In difesa giocherà Magnani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Alla vigilia di Verona-Roma, Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa. Di seguito l'intervista del tecnico dei gialloblu. Tutti uniti per la Serie A? "È uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. In questo momento sembriamo essere solo consci dei nostri difetti ma serve lottare, aggredire l'avversario, perchè è l'unica cosa che serve fare". (Il Romanista)

Su altri media

Redazione 2 novembre - 13:43 Pochi minuti dopo le parole di Ivan Juric, anche l'allenatore del Verona Paolo Zanetti ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida di domani. Il momento è complicato per l'Hellas, reduce da tre ko di fila e dallo scontro diretto perso con il Lecce. (ForzaRoma.info)

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per presentare la sfida che domani sera vedrà la compagine scaligera sfidare la Roma dell'ex Ivan Juric al "Bentegodi" nel match valido per l'undicesima giornata di andata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi dopo aver battuto il Torino all'Olimpico per 1-0 si apprestano a giocare in trasferta contro il Verona . L' Hellas in campionato è reduce da 3 sconfitte consecutive nelle quali ha subito la bellezza di 10 reti. (Tuttosport)

Zanetti: “È arrivato il momento di tirare fuori tutto, per il Verona, per l’Hellas. La squadra è con me, anche se tanti oggi vorrebbero la mia testa”

L’ultima vittoria contro il Torino non avrà scacciato definitivamente le nubi sopra Trigoria, ma quantomeno ha permesso alla squadra di respirare dopo la batosta di Firenze. Adesso, però, la Roma cerca conferme. (RomaNews)

Verona, Zanetti: "Dobbiamo dare più del 100% a una piazza che meriterebbe la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo mandare via la paura e combattere contro chiunque, su tutti i campi. Ma quanto fatto nell’ultimo periodo non è stato all’altezza. (Hellas Live)