Zanetti parla di mercato: Castro piace molto come calciatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter parla delle prossime operazioni di calciomercato Zanetti parla di mercato: Castro ci piace molto. Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter interviene sulle operazioni di calciomercato che i nerazzurri da qui a poco dovranno affrontare in vista della prossima stagione. Javier Zanetti parla di Castro Castro sta facendo molto bene al Bologna e sicuramente è una delle sorprese migliori di questo campionato di Serie A. (News Sports)

Su altri giornali

Santiago Castro è uno degli argomenti del calciomercato Bologna, e ai microfoni di Tyc Sports, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla trattativa. (CalcioNews24.com)

Guardando al passato, si potrebbero trovare davvero tanti nomi che sono arrivati da lì e hanno scritto la storia (Spazio Inter)

VITTORIA STORICA – Javier Zanetti commenta così la vittoria dell’Argentina contro il Brasile, a non vuole fare paragoni: «Argentina migliore di sempre? Non mi piace fare paragoni, le squadre del 1978, del 1986 e del 2022 sono squadre differente. (Inter-News)

A margine della partita del Monumental tra Argentina e Brasile, Tyc Sports ha raccolto il parere di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. (Fcinternews.it)

Santiago Castro è un obiettivo concreto del calciomercato Inter. I nerazzurri si muovono da mesi per l’attaccante del Bologna, sul quale comincia a crescere una certa concorrenza. Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, ai microfoni di Tyc Sports, non nasconde l’interesse nei confronti del connazionale. (InterNews24.com)

Infortunio Santiago Castro con l’Argentina, il Bologna trema: cosa si è fatto e quando torna Il giovane argentino, grazie alle sue recenti ed ottime prestazioni in Serie A, è stato convocato per le ultime gare della Nazionale Albiceleste, ma la sua avventura con l’Argentina è stata bruscamente interrotta da un infortunio che ha fatto anche tremare i tifosi del Bologna. (News Sports)